Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: la reazione di Mattia Marciano stupisce!

ROSA PERROTTA E PIETRO TARTAGLIONE
FOTO FACEBOOK

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono finalmente liberi di vivere il loro amore. La tronista salernitana e il bell’avvocato di Caserta stanno insieme dal 22 maggio ma solo ieri è stata trasmessa la puntata della scelta che ha emozionato davvero tutti. Con un bellissimo abito dorato e molto elegante, Rosa Perrotta ha scelto Pietro Tartaglione, l’uomo che, seppur in poche tempo, l’ha fatta sentire davvero amata. Una scelta non scontata che ha spiazzato anche Gianni Sperti che, di fronte ad una Rosa Perrotta sincera e onesta, è stato il protagonista di un bellissimo gesto.

ROSA PERROTTA E PIETRO TARTAGLIONE, MATTIA MARCIANO REAGISCE COSI’

La scelta di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione ha messo d’accordo tutti. L’avvocato di Caserta, ribattezzato dal pubblico, per la sua bellezza fisica, il “Mariano Di Vaio di Uomini e Donne” piace davvero tutti. Oltre ad essere bello fisicamente, infatti, Pietro è un ragazzo serio, onesto e desideroso di costruire qualcosa d’importante con Rosa. Una scelta che piace anche a Mattia Marciano che sembrava sul punto di dover tornare a corteggiare Rosa dopo la decisione di Desirèe Popper di lasciare il trono senza scegliere. Mattia, tuttavia, non ha mai pensato di tornare a corteggiare Rosa Perrotta che, all’inizio del suo percorso, ha ammesso di avere un debole per lui. Alla luce della scelta fatta da Rosa, Mattia ha commentato sui social. Durante una diretta, i fans hanno invitato l’ex corteggiare a vedere la scelta di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Marciano, non essendo riuscito a vedere tutta la puntata, ha scritto: “Non sono riuscito a vedere la scelta di Rosa. Ho intravisto qualche foto e devo dire che sono davvero belli insieme. Ha fatto la scelta migliore”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rosa Perrotta e Mattia Marciano: colpo di scena ad un passo dalla scelta?

Nessun pentimento, dunque, da parte di Mattia Marciano che, secondo quanto scrivono i fans sui social, se si fosse dichiarato per Rosa e non per Desirèe Popper, come ha fatto, avrebbe avuto molta più fortuna. La Perrotta, infatti, ha tentato in tutti i modi di convincerlo a corteggiarla, senza riuscirci. Rosa, tuttavia, può considerarsi davvero fortunata. Pietro Tartaglione è pazzo di lei e insieme formano una coppia meravigliosa.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Desirèe Popper e Mattia Marciano, incontro segreto dopo U&D?

GUARDA IL VIDEO DI DESIREE’ POPPER

Impostazioni privacy