Desirèe Popper e Mattia Marciano, incontro segreto dopo U&D?

desirèe popper e mattia marciano
Foto Instagram

Desirèe Popper e Mattia Marciano sono stati i grandi protagonisti della seconda parte del trono classico di Uomini e Donne. Molti fans pensavano di vederli presto insieme ma Desirèe Popper ha annunciato l’addio al trono scatenando la dura reazione dello stesso Mattia Marciano e di Mariano Catanzaro. In attesa di vedere la messa in onda della clamorosa verità sull’addio di Desirèe Popper che verrà trasmessa oggi, sul web, spunta la voce di un presunto incontro tra la tronista brasiliana e Mattia Marciano.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, la scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè

Desirèe Popper e Mattia Marciano, incontro senza telecamere?

Desirèe Popper e Mattia Marciano potrebbero presto incontrarsi senza telecamere. Come racconta il portale Gossip e Tv, su Instagram Stories, il corteggiatore sta lanciando dei segnali che inducono i fans dell’ipotetica coppia a pensare ad un lieto fine. Mattia Marciano, infatti, ha pubblicato un video in cui Federica Carta, cantante di Amici, canta: “… Ti avrei voluto sussurrare, stammi vicino quando tutti diranno di stare lontano da me. Che queste braccia sono così stanche, stanche da respingerti ora, che queste braccia ti stanno aspettando ancora….”. Inoltre, sempre stando a quanto si legge su Gossip e Tv, Mattia Marciano continuerebbe ad indossare un elastico che gli è stato regalato dalla stessa Desirèe durante una delle prima esterne.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, il duro attacco di Giorgia Pisana a Marco Cartasegna

Desirèe Popper e Mattia Marciano, dunque, potrebbero avere un incontro senza telecamere per chiarire la situazione? Qualora l’ex tronista brasiliana dovesse accettare di rivedere Mattia, le speranze che tra i due scoppia l’amore sono davvero misere. Nel giorno in cui ha annunciato il suo addio alla trasmissione di Maria De Filippi, infatti, la brasiliana ha spiegato di vedere in Mattia solo un amico. Marciano si accontenterà della sua amicizia?

Impostazioni privacy