Amici 2017: la dedica di Emma Marrone scatena l’entusiasmo dei fans!

amici 2017 emma marrone
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BTZQSS0FZlB/?taken-by=real_brown&hl=it

Emma Marrone scatena l’entusiasmo dei fans con une bellissima dedica. Se, però, state pensando che il destinatario delle parole speciali della cantante salentina sia Stefano De Martino che, nei giorni scorsi, si è lasciato andare ad una dolce frase su Emma, vi sbagliate. La coach della squadra bianca di Amici 2017, infatti, ha stupito tutti pubblicando una dolce dedica a Mike Bird, il cantante che è stato eliminato ad un passo dalla finalissima di Amici 2017.

AMICI 2017, LA DEDICA DI EMMA PER MIKE BIRD

Emma Marrone, tornata ad Amici perchè era l’unica in grado di entrare in corsa nel talent essendo stata coach nelle precedenti edizioni, con gli allievi della squadra bianca, ha instaurato un rapporto meraviglioso. Dopo la semifinale che ha decretato i nomi dei quattro finalisti che, sabato 27 maggio, si contenderanno la vittoria di Amici 2017 e che sono Sebastian Melo, unico rappresentante della squadra bianca, Riccardo Marcuzzo, Andreas Muller e Federica Carta della squadra blu di Elisa, Emma ha voluto salutare il suo cantante, Mike Bird, eliminato al termine della semifinale. “Grazie Mike Bird, è stato davvero bello conoscerti e lavorare con te… questo abbraccio vale più di mille parole.. va oltre tutto.. ti auguro di trovare la tua strada e di avere sempre il coraggio di dire ciò che pensi e di fare ciò che senti… il talento è un dono… la coerenza è una scelta… non mentire mai a te stesso… alla musica… canta con il cuore pieno di gioia e di verità… TI VOGLIO BENE”, ha scritto Emma sui social.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 16: il nome del vincitore svelato sul web?

La replica di Mike Bird non si è fatta attendere che, sempre sui social, ha scritto: “Sei una persona rara. Da preservare con gelosia. Ti voglio bene Emma”. In un’intervista rilasciata ai microfoni del Tgcom24, poi, il cantante ha aggiunto: “Emma ci ha curati. Mi ha detto che è disponibile a qualunque tipo di contatto anche fuori Amici, mi ha detto che posso contare su di lei”. Mike Bird ed Emma Marrone potrebbero ritrovarsi anche a collaborare insieme dal momento che la Universal, casa discografica della salentina, sarebbe interessata al cantante di Amici.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 2016: Emma Marrone pentita, ecco cosa ha scritto sui social

GUARDA IL VIDEO DI AMICI

Impostazioni privacy