Emma Marrone svela tutto: “Ecco perché sono tornata ad Amici”

emma marrone
Foto facebook

Emma Marrone è tornata ad Amici per aiutare Maria De Filippi che, dopo la quarta puntata del serale, si è ritrovata senza coach per la squadra bianca a causa dell’addio di Morgan. Queen Maria ha subito pensato alla cantante salentina che, avendo ricoperto il ruolo nelle precedenti edizioni del talent show, era l’unica che poteva subentrare in corsa per aiutare i concorrenti. A due puntate dalla finalissima che sarà trasmessa in diretta, sabato 27 maggio, Emma ha svelato il vero motivo per cui è tornata ad Amici.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino, la dolce frase su Emma Marrone 

EMMA MARRONE, ECCO PERCHE’ E’ TORNATA AD AMICI

Emma Marrone non ha potuto dire no a Maria De Filippi. Sin dai tempi della sua partecipazione come allieva, la cantante salentina ha instaurato con Queen Maria un rapporto speciale che, nel corso dell’anno, è diventato molto importante per Emma. La Marrone, infatti, non perde occasione per ringraziare la De Filippi e per ricordare a tutti che il suo successo è iniziato proprio nella scuola più famosa d’Italia. A Tv, Sorrisi e Canzoni, così, la Marrone ha svelato il motivo che l’ha spinta ad accettare di tornare ad Amici: “Io e Maria abbiamo un rapporto diretto, è uno dei motivi per cui adesso non c’è più una situazione tra ‘giovane talento’ e ‘madrina artistica’, ma è alla pari”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Emma Marrone, tapiro d’oro per lo scherzo hot. La reazione della salentina spiazza tutti!

Emma Marrone pentita non è affatto pentita di essere tornata ad Amici. Ero l’unica persona esterna al programma che poteva salire su quel treno in corsa” – ha aggiunto Emma Marrone che nella scuola di Amici 2017 si sente perfettamente a suo agio – “Per me è come andare a trovare i parenti. Dopo tutti questi anni ormai sono di casa”.

Impostazioni privacy