Amici 16: il nome del vincitore svelato sul web?

Il talent show più amato della televisione, Amici di Maria De Filippi, sta per giungere all’attesa finale della sedicesima edizione.

Il pubblico vive in trepida attesa di vivere l’intenza emozione della proclamazione del vincitore, quel momento in cui la carta gira sullo schermo con il sottofondo del crescendo di ‘We are the Champions’ dei Queen, e il cuore batte forte.

Quest’anno però qualcosa potrebbe essere andato storto e dalle ultime indiscrezioni, potrebbe sembrare che il nome del vincitore sia stato rivelato sul web.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 2016: Emma Marrone pentita, ecco cosa ha scritto sui social 

Amci 16, finale registrata e il vincitore svelato

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Emma Marrone in lacrime: tutta colpa del ballerino di Amici 

A pochi giorni dalla finale della sedicesima edizioni di Amici, emergono delle novità inedite sull’ultima puntata del programma condotto da Maria De Filippi.

La finale si avvicina ed i protagonisti arrivati a queste ultime importanti battute sono i ballerini Andreas e Sebastian e i cantanti Federica e Riccardo che il 27 maggio si contenderanno il titolo di vincitore del talent show.

Tutta l’edizione del programma, è stata trasmessa attraverso le registrazioni, particolare che ha fatto perdere una bella fetta di pubblico al talent, proprio a causa delle rivelazioni prima della messa in onda. Il sapere chi sarebbe stato eliminato prima della messa in onda ha davvero eliminato gran parte delle emozioni legate a questo vincente progetto televisivo.

La finale però, sarebbe dovuta andare in onda in diretta, conservando tutta la genuinità e le emozioni di sempre, ma così non sarà.

Secondo le ultime indiscrezioni infatti, la finale di Amici 2017 potrebbe essere registrata come il resto delle puntate andate in onda.

La registrazione dovrebbe essere fatta il giorno prima il serale e questo per permettere alla produzione di gestire meglio tutti i momenti, compresi i fuori programma che troppo spesso destabilizzano il pubblico casalingo.

Dalla produzione e dalla conduttrice non sono giunte ancora conferme ufficiali sulla registrazione della finale. Per non perdere tutte le news su Amici di Maria De Filippi, il trono over e classico di Uomini e donne e gli altri reality, continuate a seguirci.

GUARDA DESIREE POPPER -IL VIDEO ESCLUSIVO-

Impostazioni privacy