Sonia Lorenzini stupisce ancora: prima dell’addio conquista un volto noto di Uomini e Donne

Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini è pronta a lasciare il trono di Uomini e Donne per lasciare spazio alla nuova tronista di Uomini e Donne. Prima di farlo, però, la tronista continua a stupire il pubblico del programma di Maria De Filippi. Alla sua corte, infatti, è arrivato un volto che i fans più accaniti del trono classico ricorderanno molto bene.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, clamoroso retroscena, cambia tutto per Sonia Lorenzini e Luca Onestini?

SONIA LORENZINI, NUOVA CONQUISTA PRIMA DELL’ADDIO

In attesa di scoprire se la segnalazione fatta da Mario Serpa sarà vera, Sonia Lorenzini è stata la protagonista della puntata odierna di Uomini e Donne. La tronista ha prima avuto un confronto con Claudio D’Angelo che le ha rimproverato il mancato saluto il giorno della scelta e poi ha avuto un battibecco con Mario Serpa, convinto che Sonia si sia servita di Claudio D’Angelo unicamente per conquistare il trono di Uomini e Donne. Subito dopo la Lorenzini ha prima guardato le esterne con i suoi corteggiatori e poi ha conosciuto due nuovi pretendenti di cui uno è un volto noto del pubblico del programma di Maria De Filippi.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Sonia Lorenzini spiazza tutti. La clamorosa decisione

Alla corte di Sonia Lorenzini sono arrivati Federico Piccinato, il corteggiatore oggetto della segnalazione, e Giuliano Luciani, volto noto del trono classico. Giuliano, infatti, è un ex corteggiatore di Valentina Dallari, la tronista bolognese che concluse il suo percorso scegliendo Andrea Melchiorre. La prima esperienza come corteggiatore di Giuliano, tuttavia, non fu molto fortunata. La sua esperienza, infatti, finì dopo poche settimane. Ora Giuliano Luciani ci riprova sperando di essere più fortunato con Sonia Lorenzini ma, dalle anticipazioni, sappiamo che, anche stavolta, Giuliano non troverà il vero amore. Il corteggiatore ci riproverà qualora dovesse arrivare una nuova tronista?

Impostazioni privacy