Uomini e Donne, clamoroso retroscena: cambia tutto per Sonia Lorenzini e Luca Onestini?

Uomini e Donne non smette mai di stupire. Il trono classico che vede protagonisti Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini, infatti, è entrato nel vivo e le sorprese non tardano ad arrivare. Se Manuel Vallicella è stato spiazzato dalla reazione di Alessia Andreano dopo l’eliminazione, Luca Onestini e Sonia Lorenzini sono alle prese con un retroscena sui rispettivi pretendenti, Angela Robusti e Alessandro Schincaglia. Curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, colpaccio di Maria De Filippi. Sul trono arriva lui?

omini e donne sonia lorenzini e luca onestiniUOMINI E DONNE, IL RETROSCENA CHE SPIAZZA SONIA LORENZINI E LUCA ONESTINI

Angela Robusti e Alessandro Schincaglia sono i due corteggiatori che, finora, hanno maggiormente conquistato le attenzioni del pubblico. Angela, infatti, dopo essere arrivata in trasmissione per Manuel Vallicella, ha cambiato idea preferendo uscire con Luca Onestini che l’ha già portata in esterna. Sonia Lorenzini che in queste ore ha ricevuto un attacco clamoroso sembra avere un debole per Alessandro Schincaglia. Il giovane, figlio dell’ex calciatore della Juventus, ha colpito Sonia per il carattere dolce, timido e riservato. La tronista, infatti, ha ammesso che, finora, è il suo preferito. Nelle ultime ore, però, è saltato fuori un retroscena che potrebbe cambiare tutto.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, arrestata l’ex corteggiatrice di Andrea Damante per stalking

Secondo quanto scrive il Vicolo delle News, Angela Robusti e Alessandro Schincaglia si conoscerebbero da tempo. La bella corteggiatrice di Luca Onestini sarebbe una cara amica dell’ex fidanzata di Alessandro Schincaglia. Le due ragazze si sarebbero conosciute nel mondo della modo. In studio, però, Alessandro e Angela non hanno minimamente accennato alla loro conoscenza. Quale sarà il motivo del silenzio? Sonia Lorenzini, abituata a trasformarsi in detective, indagherà anche stavolta? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate del trono classico di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy