Temptation Island 2016: ecco come è andata finire

Temptation Island 2016: ieri sera si è conclusa l’edizione 2016 del reality delle coppie. Ecco come è andata a finire. Tutti i dettagli da CheDonna.it.

Temptation Island 2016
Temptation Island 2016

Ieri sera abbiamo visto la sesta e ultima puntata di Temptation Island 2016. Al falò finale erano rimaste tre coppie: Ludovica e Fabio, Valeria e Roberto e Georgette e Davide. Dopo tanti pianti, delusioni e riappacificazioni clamorose, come quella tra Flavio e Roberta. Non tutto, però finisce con il lieto fine.

Temptation Island 2016: Valeria e Roberto

La storia tra Valeria e Roberto, infatti, si è conclusa. Troppo clamoroso il comportamento di Roberto con la tentatrice Melissa. troppo ferita Valeria dal comportamento del fidanzato. La coppia stava insieme da 7 anni, ma lui non era sicuro dell’amore per lei e a Temptation si è visto bene. Dopo aver visto tutti i video nei quali il suo fidanzato giurava amore alla single Melissa, Valeria è stata profondamente ferita. Ma alla fine è stato Roberto a lasciarla! Lei non ha avuto nemmeno occasione di perdonarlo, come accaduto ad esempio a Mariarita e Roberta. Il ragazzo, con gran faccia tosta ha detto: “un domani mi ringrazierai. Ora non puoi capirlo, ma io non sono l’uomo per te, meriti di più”. Roberto, però, è rimasto con un palmo di naso: dopo aver lasciato la fidanzata, ha avuto il benservito anche dalla tentatrice Melissa. Quando è corso da lei, infatti, si è sentito rispondere: “tu esci da una storia di 7 anni, prenditi del tempo per capire se davvero quello che provi per me è reale, ed anche io devo capirlo, tu devi uscire da solo, ed anche io”. Una lezione con i fiocchi, non c’è che dire. Nel frattempo, il pubblico si è tutto schierato dalla parte di Valeria e in rete ha chiesto a gran voce che Valeria possa salire sul trono di “Uomini e Donne” nella prossima stagione del programma.

Su Instagram, Valeria ha postato una sua bella foto con la quale ringrazia tutti della sua partecipazione a Temptation Island

Subito dopo la fine della storia tra Valeria e Roberto, Gabriella Teodosio, uscita da Temptation Island nelle precedenti puntate, anche lei da single, ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae con l’amica Valeria e le ha dedicato una frase: “Che donna! Non aggiungo altro! E pure la canzone hanno azzeccato…” Accanto alla didascalia l’hashtag #coglione riferito a Roberto, che però è stato cancellato poco dopo.

Una foto pubblicata da Gabriella Teodosio Official (@lall_in_k) in data:

Temptation Island 2016: Georgette e Davide

Diverso l’esito del falò tra Davide e Georgette. Nonostante il comportamento discutibile di Georgette con il tentatore Claudio all’inizio del programma, che poi il fidanzato Davide ha provato a far ripagare con la stessa moneta, mandando in lacrime Georgette. La coppia si è riappacificata. Nonostante Davide avesse detto della fidanzata: “Ho capito che non è la persona giusta per me”. Alla fine le giustificazioni da arrampicata sugli specchi di Georgette lo hanno convinto. Non è stata tuttavia molto convincente la loro riappacificazione. Vedremo come andrà a finire nei prossimi giorni. Se davvero Davide e Georgette rimarranno insieme, o se quest’ultima si spererà dal fidanzato per volare al trono classico di Uomini e Donne, come hanno anticipato alcune indiscrezioni qualche settimana fa.

Il post pubblicato da Georgette Polizzi su Instagram dopo Temptation Island

CentoSettAntASei❤️…. Tutto il resto è noia!!

Una foto pubblicata da Georgette Polizzi (@georgettepol) in data:

Temptation Island 2016: Ludovica e Fabio

Infine, la coppia più amata di Temptation Island 2016, già conosciuta al pubblico perché uscita qualche mese fa da Uomini e Donne. Nonostante i pianti continui di Ludovica per gli atteggiamenti a dir poco discutibili del fidanzato con la tentatrice Francesca Serra, fino alla fine, i due, per la gioia dei fan, sono usciti insieme dal reality. “Non uscirò mai con lui”, aveva detto Ludovica solo qualche giorno fa. Poi i ripensamenti. Fabio ha riconosciuto di essersi messo alla prova e ha detto di amare solo Ludovica. Anche Ludovica ha ammesso di essere cresciuta in questo percorso e i due sono usciti da Temptation felici e più innamorati di prima.

Eccoli felici insieme, Ludovica e Fabio, nel servizio fotografico di cui vi avevamo parlato qualche tempo fa e che mostrava foto dei due separati, ma nello stesso luogo e dal quale avevamo capito che i due non si fossero lasciati. Fabio Zazzaretta, il fotografo, ha pubblicato la foto poco dopo la fine del reality, commentando: “L’amore trionfa Sempre”

L’amore trionfa Sempre @fabio_ferrara_ @valliludovica 📷Ph: @fabiozazzaretta @temptationisland_official #fabiozazzaretta #temptationisland #love

Una foto pubblicata da Fabio Zazzaretta (@fabiozazzaretta) in data:

TEMPTATION ISLAND 2016 – VIDEO

Impostazioni privacy