UOMINI e DONNE: Georgette Polizzi a Settembre sul Trono

georgette2Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare di lei, della fidanzata Georgette che nel programma Temptation Island sta decisamente seguendo le orme della biondissima Aurora Betti, ex di Gianmarco Valenza. 

La pantera dagli occhi di ghiaccio sta senza dubbio catalizzando gli occhi dei telespettatori sul programma, quasi più della coppia formata da Fabio e Ludovica, anche loro in apparente affaticamento da tentazione tampinante.

Georgette però ha forse una fan dalla sua parte, ed è decisamente la fan più importante: Maria De Filippi, che probabilmente affascinata dal suo carattere forte e ribelle, la vorrebbe a Settembre in quel di Uomini e Donne. D’altronde è ormai uso frequente di queste scelte redazionali: spesso infatti vediamo che i personaggi ‘creati’ da Maria, vengono rimpallati da un suo programma all’altro, fino al momento in cui il pubblico non si dimostra saturo della loro presenza in Tv.

Non sappiamo ovviamente ancora se davvero Georgette e Davide si siano lasciati dopo il programma a causa della forte attrazione che la ragazza ha dimostrato nelle registrazioni verso il single Claudio, anche lui nella rosa dei probabili tronisti di Settembre, ma una cosa è certa, se così dovesse essere siamo certi che Maria non si farà scappare un’occasione così ghiotta!

ECCO COSA VEDREMO NELLA PROSSIMA PUNTATA DI TEMPTATION ISLAND

Impostazioni privacy