TEMPTATION ISLAND: il primo POST dopo il falò

Temptation-Island-3-Roberto-e-Valeria-2Temptation Island sta per terminare, e stiamo assistendo agli ultimi colpi da parte dei protagonisti. Le ultime coppie rimaste sono 3, quelle formate da Roberto e Valeria, Georgette e Davide, Ludovica e Fabio. Questa sera stiamo assistendo ai falò di confronto tra i 6, e di materiale di cui discutere ne abbiamo davvero molto.

Il primo confronto andato in onda è stato quello tra Valeria e Roberto: la coppia era insieme da 7 anni, e lui era insicuro dell’amore che stava provando nei confronti della sua fidanzata.

Ovviamente Valeria, dopo tutti i video dove il suo fidanzato giurava amore alla single Melissa, ha deciso di non continuare la sua storia con il ragazzo, il quale, con la coda tra le gambe le ha risposto un secco ‘un domani mi ringrazierai. Ora non puoi capirlo, ma io non sono l’uomo per te, meriti di più’.

Roberto, dopo aver archiviato la ‘pratica’ Valeria, ha deciso di correre dalla sua Melissa, convinto di trovare una donna pronta a scappare con lui, ma così non è stato, e la bionda tentatrice, dopo averlo stuzzicato per 21 giorni di seguito, lo ha silurato con un ‘tu esci da una storia di 7 anni, prenditi del tempo per capire se davvero quello che provi per me è reale, ed anche io devo capirlo, tu devi uscire da solo, ed anche io’.

Un vero colpo per il ragazzo, convinto che la single avrebbe assecondato la sua esigenza di uscire insieme e di conoscersi subito.

Ecco le reazioni dei loro compagni di viaggio su instagram

Che donna! Non aggiungo altro! E pure la canzone hanno azzeccato…

Una foto pubblicata da Gabriella Teodosio Official (@lall_in_k) in data:

Impostazioni privacy