Temptation Island 3: come andrà a finire tra Ludovica e Fabio?

Temptation Island 3 questa sera in onda la penultima puntata, domani sera il gran finale. Ancora un doppio appuntamento con il reality delle coppie. Tutti i dettagli da CheDonna.it.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara
Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Siamo alle ultime battute a Temptation Island 3, il reality delle coppie girato nella bellissima località di Santa Margherita di Pula, in Sardegna. La puntata di stasera sarà probabilmente decisiva per alcune coppie, in particolare per Ludovica Valli e Fabio Ferrara, la coppia famosa uscita pochi mesi fa da Uomini e Donne. Ma anche per Roberta e Flavio, la coppia a serio rischio di separazione dopo le uscite clamorose di Flavio Zerella con la bella tentatrice Diana Danilescu. Cosa succederà ai due? Di certo la reazione di Roberta Mercurio al falò del confronto finale, che abbiamo visto nella scorsa puntata, non è stata delle migliori. La ragazza si è sentita profondamente ferita dal comportamento del fidanzato, che peraltro ha ammesso con grande imbarazzo di avere sbagliato. Stasera sapremo come è andata a finire: se i due sono rimasti insieme o hanno lasciato il programma da single.

Nel frattempo, Flavio ha avuto molte critiche sui social per il suo comportamento a Temptation Island. Così ha voluto rispondere, con questo messaggio su Facebook (pubblicato anche su Instagram)

Temptation Island 3: Ludovica e Fabio

L’attenzione più grande è però concentrata tutta su Ludovica e Fabio. Riuscirà la coppia di Uomini e Donne a rimanere unita anche dopo questa prova. Durante tutto il reality abbiamo visto più volte Ludovica Valli scoppiare a piangere a causa del comportamento di Fabio Ferrara. Il fidanzato anche nelle ultime puntate, ha veramente esagerato con la bella tentatrice Francesca Serra. Nel frattempo, in difesa di Ludovica è intervenuta sui social la mamma Sandra. La donna ha difeso la figlia dagli attacchi ricevuti sul web per il seno rifatto, nonostante la giovane età. Mamma Sandra ha spiegato che il motivo dell’intervento è un difetto fisico con il quale sua figlia è nata.

Secondo alcune indiscrezioni, pubblicate dal settimanale In Famiglia, Ludovica e Fabio non si sarebbero lasciati e tra di loro sarebbe tornata l’armonia, superando questa prova televisiva. E’ ancora presto però per avere conferme.

A piangere per il comportamento del fidanzato, non è solo Ludovica, anche la bella stilista Georgette Polizzi è rimasta ferita e scioccata dai filmati sul fidanzato Davide Tresse.

Per sapere come andranno a finire tutte queste storie non ci resta che guardare Temptation Island 3 stasera e domani su Canale 5 alle 21.10.

Temptation Island 3 – Le anticipazioni delle ultime Puntate di martedì 26 Luglio e mercoledì 27 luglio – VIDEO

Impostazioni privacy