Antonella Clerici con la figlia e il suo medico, l’ultimo scoop

Antonella Clerici sempre più insieme al suo medico Adolfo Panfili, ora anche in famiglia. Da CheDonna.it ecco tutti gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Ahi, ahi, ahi, Antonella Clerici! Ormai sembra proprio che la bionda conduttrice della Prova del Cuoco abbia scaricato il giovane compagno Eddy Martens. Da qualche mese l’abbiamo vista sempre più spesso in compagnia del medico ortopedico Adolfo Panfili, prima con cene e uscite serali per Roma, poi sempre più allo scoperto, anche di giorno, a passeggiare mano nella mano per le vie della Capitale, fino a scambiarsi sempre più apertamente baci ed effusioni. I due si erano conosciuti nel 2015 a causa del forte mal di schiena di cui soffriva la conduttrice. Da lì deve essere scattato il colpo di fulmine.

Di recente abbiamo visto la coppia in gita in Toscana. Ora Panfili è stato portato dalla Clerici anche in famiglia e i paparazzi lo hanno immortalato mentre gioca con la figlia della conduttrice, la piccola Maelle, nata dalla relazione con Eddy Martens che però è assente.

L’ultimo scoop su Atonella Clerici e il suo medico è targato “Gente“, che ha fotografato la conduttrice con il nuovo compagno e la figlia di lei in un quadretto di “neo famiglia”. Eddy dov’è? Ancora alle prese con il ristorante della Clerici? Quello che, secondo alcuni, sarebbe il motivo della loro crisi e del loro allontanamento? Ancora non è dato sapere. Mentre sembra ormai sicuro che la bionda conduttrice abbia trovato un nuovo compagno.

Qui di seguito vi mostriamo le foto del settimanale “Gente” che mostrano Antonella Clerici con Adolfo Panfili, la figlia Maelle e alcuni amici (clicca per proseguire).

Impostazioni privacy