Antonella Clerici, è finita con Eddy Martens?

Antonella Clerici: la sua storia d’amore con Eddy Martens è finita?

Antonella Clerici con Eddy Martens
Antonella Clerici con Eddy Martens

Si fa un gran chiacchierare su Antonella Clerici e la sua relazione con il compagno Eddy Martens. Qualcuno sostiene che la loro storia d’amore sia finita, per via delle continue frequentazioni della Clerici con il suo medico, con il quale è stata vista più volte a cena e in giro per Roma, anche in atteggiamenti intimi. Ma le cose non starebbero proprio così.

Pare che tra la Clerici e Martens l’amore non sia finito, ma che i due stiano soltanto attraversando un momento di crisi. A sostenerlo è il settimanale “Oggi“, che scrive che il motivo delle tensioni tra la bionda conduttrice e il suo compagno sia la gestione del ristorante che la Clerici ha inaugurato lo scorso ottobre in un centro commerciale a Marcianise, in provincia di Caserta, e la cui gestione è stata affidata al compagno. Secondo “Oggi”, Antonella sarebbe seccata con Eddy per la sua gestione “superficiale” del ristorante. Martens non avrebbe ancora sviluppato le capacità manageriali in grado di far “fruttare” il ristorante che la compagna ha aperto per lui.

Vedremo nel prossimo futuro se la tensione tra i due passerà e soprattutto se Eddy Martens si trasformerà nell’abile uomo di affari che la sua potente compagna desidera. Altrimenti c’è sempre il medico dei vip Adolfo Panfili.

Impostazioni privacy