Antonella Clerici sempre più innamorata… ma non è Eddy

Le ultime su Antonella Clerici, la bionda conduttrice sempre più spesso in dolce compagnia, ma non di Eddy Martens.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici l’avevamo vista più volte teneramente insieme al medico dei vip Adolfo Panfili, l’ortopedico che nei mesi scorsi l’aveva curata da un brutto mal di schiena. I due erano stati visti a cena insieme in un ristorante di Roma, poi di nuovo passeggiare per le vie della Capitale. I primi sospetti su una loro possibile relazione avevano iniziato a circolare, ma la prudenza era stata d’obbligo e si era anche pensato che fosse troppo presto per congetture e ricostruzioni e si era lasciato il beneficio d’inventario ad una ingenua frequentazione tra amici.

Gli incontri poi sono proseguiti e anche i sospetti e le illazioni sono tornati a crescere. La Clerici però era stata fotografata insieme al compagno Eddy Martens e alla figlia Maelle. Più di un tenero quadretto di famiglia che faceva pensare che tutto andasse come sempre nella vita di coppia. Si era anche detto che la Clerici stesse attraversando un momento di crisi con il compagno solo a causa della gestione del ristorante aperto a Marcianise, ma che i due fossero ancora innamorati.

Le uscite con Adolfo Panfili, però, sono continuate e i due sono stati visti sempre più in atteggiamenti teneri. Ora, stando all’ultimo scoop di Diva e Donna sembrano non esserci più dubbi: la bionda conduttrice e il medico sono diventati una coppia. Almeno è quello che proverebbero le ultime foto scattate dal paparazzo di Diva e Donna.

Impostazioni privacy