Hai delle voglie sul corpo? Scopri cosa rivelano della tua personalità

Le voglie sul corpo possono rivelare dettagli della propria personalità. Questo in base alla loro posizione.

Primo piano viso ragazza
Hai delle voglie sul corpo? Scopri cosa rivelano della tua personalità – CheDonna.it

Comprendere meglio i tratti della personalità di un individuo, a partire dalle voglie che questo ha sul corpo, è possibile grazie alla psico-morfologia. La posizione delle tue voglie alla nascita può rivelare molti aspetti interessanti di te. Spesso i bambini alla nascita presentano delle macchie sulla pelle che sono, più o meno, ampie e note con il nome di voglie. Secondo alcune credenze, le voglie sarebbero rivelatrici del temperamento e del carattere del nascituro.

Hanno un colore diverso, che va dal blu al rosso. Queste appaiono sulla superficie della pelle e, spesso, sono macchie benigne che non dovrebbero destare particolare preoccupazione. Ad ogni modo, è sempre meglio chiedere un parere medico. Se hai delle voglie sul corpo, scopri cosa rivelano della tua personalità.

Ecco cosa dicono di te le voglie sul corpo

La posizione delle voglie sul corpo, secondo la psico-morfologia, potrebbe essere rivelatoria e raccontare la tua personalità. Come detto, secondo alcuni, questi segni sulla pelle potrebbero rivelare degli aspetti nascosti della nostra personalità. Ecco cosa dicono di te le voglie sul corpo, a seconda di dove si trovano.

Voglia sul viso di una donna
Ecco cosa dicono di te le voglie sul corpo – CheDonna.it
  1. Fronte: se hai una voglia sulla fronte, è perché sei una persona estremamente determinata, intelligente e molto curiosa. Ami scoprire e imparare sempre cose nuove e ti distingui per il tuo modo di essere giudicata estrosa dagli altri. Sei il tipo di persona che resta sempre focalizzata sul presente.
  2. Mani e braccia: se hai una voglia su mani e braccia, significa che sei una persona molto testarda. Inoltre, questa voglia delinea movimento, agilità e l’essere scattante della persona che la possiede. Sicuramente, sei iperattiva e l’azione stimola le tue giornate. Hai sempre sete di esperienze.
  3. Collo: se la voglia si è posizionata sul tuo collo, significa che sei una persona complicata. La voglia sul collo può indicare che ami cose molto diverse tra loro. Sei sicuramente una persona idealista, perseverante, che avanza nella vita per obiettivi e raggiunge altezze inaspettate. Ami collezionare successi.
  4. Bocca: avere una voglia vicino alla bocca significa desiderare di vivere nell’abbondanza. Hai una personalità molto estrosa e divertente. Sei solare ed è impossibile non notarti e, soprattutto, non notare la tua assenza. Sei molto confusionaria, ma anche molto sensibile. Se questo è il tuo caso, ti piace esprimere la tua personalità nelle arti e sei interessata alla vita spirituale. È probabile che tu sia affascinata dalle vite passate.
  5. Cosce: se hai una voglia sulle cosce, significa che sei una persona nata con un dono speciale e hai la possibilità di realizzare tutti i tuoi sogni. Sei una leader carismatica con ambizioni politiche.
  6. Gambe: se hai una voglia sulle gambe, significa che sei una persona che non sopporta la solitudine. Sei molto solare e hai molti amici, hai costantemente bisogno di socializzare. Il tuo più grande difetto è quello di non riuscire mai a prendere una decisione rapida.
  7. Piedi: avere una voglia sui piedi significa vantare una personalità ben distinta. Sei un’avventuriera nata, ami le sfide e sei sprezzante del pericolo.
  8. Occhi: coloro che nascono con una voglia nell’occhio sono persone estremamente positive e ottimiste. Hanno uno stile unico e si distinguono dalla massa. Il loro punto forte è l’umorismo.
  9. Petto: coloro che possiedono una voglia sul petto sono speciali, perché possiedono una personalità molto sfaccettata. Il loro punto di forza è quello di riuscire a collegare il pensiero all’azione ogni volta che sono determinati a fare qualcosa. Sono persone molto leali in amicizia.
  10. Pancia: molte persone nascono con una voglia sulla pancia. Si tratta, generalmente, di persone edoniste che sono di ottima compagnia. Sono persone che detestano i conflitti e le discussioni. Per loro la vita è troppo breve e rara per essere sprecata con l’amarezza, la rabbia e il risentimento. Se la voglia è posizionata sullo stomaco, si tratta di persone che hanno bisogno di poco per essere felici.
  11. Schiena: chi ha una voglia sulla schiena potrebbe avere una personalità indipendente e forte, di chi sa come affrontare con determinazione le difficoltà.

Le cause delle voglie riguardano predisposizioni genetiche o squilibri di crescita delle cellule cutanee. Come detto, il consiglio è sempre quello di farle controllare da un medico. Scopri anche il significato del neo vicino le labbra e le curiosità delle fossette sulle guance.

Gestione cookie