Ogni puntata de La forza di una donna sta regalando dei colpi di scena davvero impressionanti: sembrerebbe però che una delle ultime puntate lo sarà ancora di più, ecco come finisce.
Sin dalla sua primissima puntata, La forza di una donna è stata in grado di conquistare l’attenzione di tutti. Con il passare del tempo e il susseguirsi delle puntate, poi, la soap non è assolutamente diventata noiosa o monotona, piuttosto ha continuato a regalare clamorosi colpi di scena al suo pubblico, macinando sempre più successi e consensi.

La storia di Bahar su canale 5 è ancora nel clou del suo racconto – anzi, alcune anticipazioni fanno capire che il meglio deve ancora venire – eppure moltissimi spettatori non vedono l’ora di sapere come andrà a finire. In Italia, in queste ultime settimane, si sta assistendo al ritorno ufficiale di Sarp e si sta capendo perché l’uomo non si è mai più fatto vedere da sua moglie e dai suoi figli, ma il pubblico Mediaset è desideroso di sapere come si evolverà il racconto e, soprattutto, se Bahar riuscirà a riconciliarsi con suo marito. Ad oggi, però, arrivano solo dei tragici spoiler in merito: cosa accadrà nel finale di stagione.
Come finisce La forza di una donna: finale drammatico per Sarp e Bahar, cosa accadrà
Seppure manchino ancora diversi mesi al finale di stagione de La forza di una donna, è bene sapere che quello che accadrà nel corso delle ultime battute sarà totalmente indimenticabile. In particolare, alcuni spoiler rivelano che l’epilogo per Bahar e Sarp non sarà assolutamente felice, come in molti sperano ed immaginano, ma sarà perlopiù tragico.

Nelle prossime puntate, infatti, Sarp rimarrà coinvolto in un drammatico incidente stradale, che farà disperare tutti per via delle sue condizioni di salute. Nonostante, però, la situazione sembrerà essere tragica, il marito di Bahar riuscirà a riprendersi e a stare meglio. A questo punto, i due potranno finalmente gioire insieme e sognare un futuro con i loro figli.
Tutto ad un tratto, però, le cose precipiteranno inaspettatamente. Sirin, fortemente gelosa di sua sorella e del ritorno di fiamma con Sarp, riuscirà ad entrare nella sua stanza d’ospedale e manometterà la flebo che lo tiene in vita. A questo punto, per lui non ci sarà più nulla da fare. L’uomo morirà e Bahar troverà il suo corpo senza vita.





