Dalle anticipazioni di Uomini e Donne pare che siano successe parecchie cose: si sarebbe formata una prima coppia e sarebbe arrivato anche un regalo inaspettato.
Sono tante le persone che ogni pomeriggio sono attaccate al televisore per seguire i percorsi dei tronisti e delle troniste a Uomini e Donne. Le emozioni sono sempre tante nel dating show condotto da Maria De Filippi e i sentimenti che possono nascere fra i partecipanti possono essere veramente autentici, come confermano le tante coppie longeve che sono uscite fuori dallo studio negli anni.

Durante questa edizione del programma, iniziata da un mesetto, sono già tante le cose che sono successe: dalle anticipazioni pare che si sia formata una prima coppia e che sia arrivato un regalo inaspettato. Ecco cosa è accaduto nelle registrazioni.
Le anticipazioni di Uomini e Donne
Stando a quanto trapelato dall’ultima registrazione del 7 ottobre, riportata dal blogger Lorenzo Pugnaloni, il parterre di Uomini e Donne su Canale 5 potrebbe aver vissuto uno di quei momenti che fanno storia. Una dama decisa, un cavaliere indeciso e una conduttrice che, con il suo tocco, avrebbe direzionato il finale.

Sì, perché Sabrina e Nicola avrebbero deciso di lasciare lo studio insieme. Sì, insieme. Ma attenzione: il cavaliere, dicono le anticipazioni, non sembrava del tutto convinto di portare avanti la relazione lontano dalle telecamere. E qui entra in gioco lei, Maria De Filippi, che avrebbe convinto Nicola a fare quel passo in più, quello che trasforma una conoscenza in un tentativo vero.
Intanto, al centro dello studio l’aria si sarebbe fatta frizzantina per un altro motivo: Mario Lenti sarebbe tornato sotto i riflettori per raccontare come procede la sua conoscenza con le dame. E qui spunta il dettaglio che non ti aspetti: avrebbe regalato un abito a Cinzia, la dama campana. Regalo galante o mossa tattica? Un gesto così, diciamolo, non passa inosservato. E infatti, secondo le indiscrezioni, a commentare sarebbero arrivate anche Gemma e Magda, pronte a dire la loro su questa nuova frequentazione del cavaliere.
Ma la registrazione non si ferma qui. Nella mischia dei sentimenti, Agnese avrebbe lasciato intendere di essere ancora interessata a Federico. Un ritorno di fiamma all’orizzonte o semplice chiarezza dei sentimenti? Prosegue, decisa, anche la conoscenza tra Sebastiano e Magda. Lei, determinata, sarebbe pronta a volare in Sicilia per andarlo a trovare: un passo che, nel parterre over, fa sempre parlare.
E come se non bastasse, ecco l’ultimo tassello: una signora sarebbe arrivata in studio per conoscere Sebastiano, ma lui avrebbe preferito non farla entrare, scegliendo di concentrarsi su Magda. È o non è una dichiarazione d’intenti Nei corridoi del programma, intanto, continua la marcia parallela del trono classico. Le registrazioni avrebbero mostrato Cristiana e Sara alle prese con nuove esterne. Per la tronista siciliana ci sarebbe un nuovo pretendente, Simone, mentre Sara avrebbe avuto una discussione con Marco.





