Anticipazioni Uomini e Donne: la prima coppia e un inaspettato regalo, scintille in studio

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne pare che siano successe parecchie cose: si sarebbe formata una prima coppia e sarebbe arrivato anche un regalo inaspettato.

Sono tante le persone che ogni pomeriggio sono attaccate al televisore per seguire i percorsi dei tronisti e delle troniste a Uomini e Donne. Le emozioni sono sempre tante nel dating show condotto da Maria De Filippi e i sentimenti che possono nascere fra i partecipanti possono essere veramente autentici, come confermano le tante coppie longeve che sono uscite fuori dallo studio negli anni.

uomini e donne
Anticipazioni Uomini e Donne: la prima coppia e un inaspettato regalo, scintille in studio (Witty Tv) – chedonna.it

Durante questa edizione del programma, iniziata da un mesetto, sono già tante le cose che sono successe: dalle anticipazioni pare che si sia formata una prima coppia e che sia arrivato un regalo inaspettato. Ecco cosa è accaduto nelle registrazioni.

Le anticipazioni di Uomini e Donne

Stando a quanto trapelato dall’ultima registrazione del 7 ottobre, riportata dal blogger Lorenzo Pugnaloni, il parterre di Uomini e Donne su Canale 5 potrebbe aver vissuto uno di quei momenti che fanno storia. Una dama decisa, un cavaliere indeciso e una conduttrice che, con il suo tocco, avrebbe direzionato il finale.

sabrina
Le anticipazioni di Uomini e Donne (Instagram @uominiedonne) – chedonna.it

Sì, perché Sabrina e Nicola avrebbero deciso di lasciare lo studio insieme. Sì, insieme. Ma attenzione: il cavaliere, dicono le anticipazioni, non sembrava del tutto convinto di portare avanti la relazione lontano dalle telecamere. E qui entra in gioco lei, Maria De Filippi, che avrebbe convinto Nicola a fare quel passo in più, quello che trasforma una conoscenza in un tentativo vero.

Intanto, al centro dello studio l’aria si sarebbe fatta frizzantina per un altro motivo: Mario Lenti sarebbe tornato sotto i riflettori per raccontare come procede la sua conoscenza con le dame. E qui spunta il dettaglio che non ti aspetti: avrebbe regalato un abito a Cinzia, la dama campana. Regalo galante o mossa tattica? Un gesto così, diciamolo, non passa inosservato. E infatti, secondo le indiscrezioni, a commentare sarebbero arrivate anche Gemma e Magda, pronte a dire la loro su questa nuova frequentazione del cavaliere.

Ma la registrazione non si ferma qui. Nella mischia dei sentimenti, Agnese avrebbe lasciato intendere di essere ancora interessata a Federico. Un ritorno di fiamma all’orizzonte o semplice chiarezza dei sentimenti? Prosegue, decisa, anche la conoscenza tra Sebastiano e Magda. Lei, determinata, sarebbe pronta a volare in Sicilia per andarlo a trovare: un passo che, nel parterre over, fa sempre parlare.

E come se non bastasse, ecco l’ultimo tassello: una signora sarebbe arrivata in studio per conoscere Sebastiano, ma lui avrebbe preferito non farla entrare, scegliendo di concentrarsi su Magda. È o non è una dichiarazione d’intenti Nei corridoi del programma, intanto, continua la marcia parallela del trono classico. Le registrazioni avrebbero mostrato Cristiana e Sara alle prese con nuove esterne. Per la tronista siciliana ci sarebbe un nuovo pretendente, Simone, mentre Sara avrebbe avuto una discussione con Marco.

Gestione cookie