Non è rossetto, né tinta labbra, né burrocacao: che cos’è il lip mousse di MakeupDelight

MakeupDelight ha realizzato la sua linea di cosmetici per Cosmyfy e il primo è stato un prodotto labbra: le sue lip mousse ci saranno piaciute?

Sul sito la definiscono “tinta labbra” ma per noi si tratta di un appellativo un po’ riduttivo. Appena abbiamo applicato la lip mousse realizzata da MakeupDleight per Cosmyfy abbiamo subito capito che ci trovavamo di fronte a un prodotto unico nel suo genere: colorazione di una tinta labbra, consistenza un rossetto e confort di un burrocacao. Ma che cosa sono veramente questi lip mousse? Abbiamo provato a capirlo mettendoli alla prova.

Il Text me di questa settimana è stato dedicato da noi proprio a questo prodotto labbra. Lo abbiamo indossato, portato con noi un’intera giornata e alla fine abbiamo decreto: ci sarà piaciuto o no?

Text me: lip mousse by MakeupDelight

lip mousse
Foto da Cosmyfy

6,5 ml di prodotto per 11,40 euro e venti colorazioni tra cui scegliere.

I lip mousse di MakeupDelight si presentano subito con un ottimo rapporto quantità-prezzo.

Si procede poi naturalmente con l’applicazione e il prodotto risulta piacevolmente scorrevole, ben pigmentato e certo non secca le labbra.

Peccato però che si percepisce sin da subito come il lip mousse resti sì molto confortevole sulle labbra ma, al tempo stesso, mai pienamente stabile: la nostra tinta labbra infatti non si fissa mai del tutto cosa che la rende sì più confortevole ma anche meno duratura.

LEGGI ANCHE –> Il mascara Lancôme che ha fatto girare la testa alle star: hai provato Monsieur Big?

Al primo morso di panino o al primo cioccolatino ecco che il colore si dissolve lentamente e così una riapplicazione post pasto sarà praticamente d’obbligo. Certo non è ciò che ci si attende da una tinta labbra: i lip mousse ci sono parsi oggettivamente più simili a un rossetto ma, a conti fatti, anche a un balsamo labbra, super confortevole ma certo destinato a esser un po’ labile.

Alla fine dunque ci saranno piaciuti questi lip mousse?

Scopriamolo insieme seguendo il video tratta direttamente dal nostro profilo Instagram: che Text me sia e, soprattutto, che lip mousse sia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da . (@chedonna.it)

Impostazioni privacy