Pierpaolo Pretelli svela tutto: l’amore con Giulia Salemi nel destino

Pierpaolo Pretelli parla della storia d’amore con Giulia Salemi e svela perchè il loro incontro era scritto nel destino.

giulia salemi pierpaolo pretelli
Foto Instagram da https://www.instagram.com/giuliasalemi/

La storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, nata nella casa del Grande Fratello Vip 2020 procede a gonfie vele. Conclusa l’avventura nella casa di Cinecittà con il secondo posto, Pierpaolo è tornato alla sua vita. Oltre a trascorrere tantissimo tempo con suo figlio Leo, Pierpaolo si sta dedicando anche a Giulia con cui è nato ufficialmente l’amore.

Il sentimento nato nella casa del Grande Fratello Vip sta diventando sempre più forte e, in un’intervista rilasciata a Verissimo, l’ex velino di Striscia la Notizia svela che l’incontro con la Salemi era scritto nel suo destino.

Pierpaolo Pretelli: “Giulia Salemi? Dovevo partecipare al Grande Fratello Vip nel suo anno”

giulia salemi e pierpaolo pretelli
Foto Instagram da https://www.instagram.com/giuliasalemi/

Giulia Salemi è stata una concorrente del Grande Fratello Vip per la seconda volta. L’influencer aveva già partecipato alla terza edizione, quella vinta da Walter Nudo e a cui partecipò anche Stefano Sala, l’ex compagno di Dayane Mello nonchè padre della figlia Sofia.

Quello fu un Grande Fratello Vip che portò nuovamente l’amore nella vita di Giulia Salemi e a cui rischiò di partecipare proprio Pierpaolo Pretelli come ha confessato lui stesso nell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin e trasmessa nell’ultima puntata di Verissimo. «Mi hanno chiamato, ma avevo altri problemi, ma meglio così. Se avessi partecipato chissà come sarebbe finita», ha dichiarato Pretelli.

“Dopo l’amore con Ariadna non mi sono più innamorato, solo qualche frequentazione, forse non ero pronto”, ha aggiunto Pretelli.

A Verissimo, insieme a Pierpaolo Pretelli ha partecipato anche Giulia Salemi che non ha nascosto la felicità di aver incontrato una persona come Pierpaolo di cui si è innamorata ricevendo lo stesso amore.

Ho trovato una persona romantica come me finalmente e la cosa più bella è che ridiamo insieme. Fuori dalla Casa stiamo ri-vivendo le farfalle nello stomaco ed è bellissimo”, ha detto la Salemi.

pierpaolo pretelli giulia salemi
Foto Instagram da https://www.instagram.com/pierpaolopretelliofficial/

“Finalmente possiamo essere noi stessi”, hanno aggiunto in coro per la felicità dei fans che, dopo aver seguito la nascita del loro amore nella casa del Grande Fratello Vip 2020 continuano a seguire la loro storia ttraverso foto e video che pubblicano sui social.

 

Impostazioni privacy