Grande Fratello Vip | Barbara Alberti abbandona? “Avete esagerato!”

Grande Fratello Vip | Barbara Alberti ha confidato ad Alfonso Signorini di voler abbandonare il programma perché non riesce a fare le nominations

Barbara Alberti abbandono Grane Fratello Vip
Alberti, Signorini (Screen)

Barbara Alberti, durante il momento dedicato alle nominations, ha confidato di voler abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Il motivo?

La scrittrice avrebbe seri problemi a fare le nominations, tanto che dopo aver fatto un nome di un suo collega vivrebbe attimi di angoscia e sensi di colpa. Per questo motivo avrebbe deciso di lasciare tutto e proseguire per la sua strada.

“Quando mi avevi detto che sarebbe stata un’edizione speciale” ha esordito Barbara Alberti al Grande Fratello Vip. “Ma avete esagerato. Lo è troppo!” ha continuato la scrittrice.

“Ci sono bravissimi ragazzi qui dentro e non riesco a nominare nessuno” ha concluso, confidando il tutto ad Alfonso Signorini.

Leggi anche:

GF Vip: ritorno di fiamma tra Pago e Miriana? Parla lei – VIDEO

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Barbara Alberti vuole lasciare il Grande Fratello Vip. Interviene Signorini

barbara alberti grande fratello vip 2020
Barbara Alberti al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

Alfonso Signorini ha accolto la richiesta di Barbara Alberti del GF Vip, ma prima di procedere con l’abbandono del gioco ha invitato la scrittrice a riflettere bene sulla sua decisione.

Anche perché una volta abbandonata la casa più spiata d’Italia, non avrà nessun’opportunità di poterci ritornare.

“Ti chiedo di poterci riflettere soltanto per un po’” ha replicato Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip, che ad inizio puntata ha baciato Pupo sulla bocca. “Perché dopo non si può tornare indietro”.

Barbara Alberti vuole abbandonare il GF Vip. Per questo motivo si è anche rifiutata di fare le nominations, ma il padrone di casa l’ha subito rimproverata. “Sono le regole del gioco. Qui non esiste l’anarchia” ha rimproverato Signorini.

“Se scegli di restare, devi attenerti alle regole del gioco” ha continuato, becchettando la concorrente perché quando le parlava lei non lo ascoltava, ma commentava il tutto con le sue colleghe.

“Barbara, un minimo di educazione!” ha tuonato Signorini, di fronte ad una mortificata Barbara Alberti. La scrittrice, almeno per il momento, non ha ancora rivelato la sua decisione se abbandonare o meno il programma, ma lo farà a fine serata.

Una puntata ricca di emozioni, che ha visto anche un’emozionata Antonella Elia nell’incontrare il suo fidanzato.

barbara alberti contro paola caruso
Barbara Alberti al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video
Impostazioni privacy