Grande Fratello: scatta la denuncia per Francesca De Andrè

Guai in vista per una concorrente del Grande Fratello. Francesca De Andrè pare essere stata denunciata per atti di bullismo ai danni di Mila Suarez.

Tra le due concorrenti del GF Francesca De Andrè e Mila Suarez sembra non correre buon sangue, complice anche la condivisione della stessa passione per il bell’ inquilino Gennaro che scatena non poche gelosie. Sembra di essere di parere differente Sabrina, l’amica di Mila, che a seguire le vicende da casa trova l’atteggiamento di Francesca verso Mila troppo bullizzante e per questo perseguibile di reato. La donna ha affermato di aver preso dei provvedimenti a riguardo e denunciato Francesca De Andrè: “Sono stufa di vedere tutto questo mobbing e bullismo nei confronti di Mila Suarez. Dato che Mila è impossibilitata a difendersi per vie legali perché rinchiusa all’interno della casa del Grande Fratello, per conto suo agirò io per vie legali…” Tutti i dettagli nel video.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy