Tony Colombo chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Tony Colombo chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Tony Colombo
Fonte: Instagram @tonycolombotv

Tony Colombo è un cantante italiano di 32 anni. Lui è nato l’11 maggio 1986 a Palermo sotto il segno del Toro, è alto 170 cm. Vive a Napoli dove possiede anche un’emittente radiofonica.

Fin da piccolo si appassiona alla musica ed quando ha solo 7 anni incide il suo primo disco. Oggi nella sua città è uno dei cantanti neomelodici più affermati infatti tra i suoi fan vanta Lorenzo Insigne del Napoli e Gianluigi Donnarumma del Milan.

Circa 10 anni fa ha partecipato ai provini del Festival di Sanremo ma viene scartato dalla sezione Nuove proposte, successivamente si presenta a X-Factor ma anche qui viene eliminato durante la prima fare dello show. Nel 2014 lo troviamo nel cast di Ballando con le stesse. Nel 2018 pubblica il suo album Il d’Angelo che c’è in me e nello stesso anno la canzone Ti aspetto all’altare che in poco tempo è prima in tendenze su YouTube.

Nome: Antonino Colombo
Nome d’arte: Tony Colombo
Età: 32 anni
Data di nascita: 11 maggio 1986
Luogo di nascita: Palermo
Segno zodiacale: Toro
Professione: Cantante
Altezza: 170 cm
Account social:  Instagram, Facebook, Twitter
Sito Web: www.tonycolombo.it

Tony Colombo: Instagram

Tony Colombo
Fonte: Instagram @tonycolombotv

Tony Colombo è molto attivo sui social. Su Instagram è seguito da 516mila persone e conta soltanto 14 post, infatti la prima foto risale al 30 Gennaio. Sul suo account, che vi lasciamo qui, è solito condividere selfie, foto che riguardano la sua carriera ma anche scatti in compagnia della sua nuova sposa, Tina.

Il cantante è molto attivo anche su Facebook dove è seguito da 299mila persone ed è solito condividere foto che riguardano principalmente il suo lavoro e la sua vita privata, il suo profilo ufficiale è questo. Su Twitter invece ha 15600 followers e ama ritwittare articoli e condividere attimi della sua giornata, il suo profilo ufficiale è questo qui. Colombo ha anche un sito web: www.tonycolombo.it

Tony Colombo: vita privata

Matrimonio di Tony Colombo e Tina Rispoli, ora indaga la procura di Napoli

Tony Colombo si sposa appena maggiorenne, all’età di 19 anni con Luana La Rosa. Si sono conosciuti poiché lei era la figlia del suo produttore. La coppia insieme ha avuto 3 figli, Julie Colombo, Emmanuela Lia Rosa Colombo e Marco Colombo. Purtroppo il loto matrimonio finisce 10 anni tardi.

Nel 2017 inizia ad avere una relazione con Tina Rispoli, lei è la vedova di Gaetano Marino, boss di Secondiglia. Nel Marzo del 2019 i due si sposano e per il loro matrimonio vengono stanziati trentaduemila euro dall’amministrazione comunale partenopea. Le foto delle nozze, realizzati in pompa magna, hanno fatto il giro del web diventando in poco tempo virali.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy