Isola dei Famosi 2019, terremoto in Honduras: annullato il televoto

Terremoto sull’Isola dei Famosi 2019 dopo le polemiche per il caso Corona-Fogli. Per Alessia Marcuzzi un’altra batosta: annullato il televoto. Ecco perché.

isola dei famosi anticipazioni
Foto da Instagram @isoladeifamosi

Terremoto all’Isola dei Famosi 2019. Dopo le polemiche per il caso Corona-Fogli, per Alessia Marcuzzi arriva un’atra batosta. Nella nuova puntata che andrà in onda lunedì 11 marzo, in prima serata su canale 5, infatti, non ci sarà nessuna eliminazione da parte del pubblico. Il televoto, infatti, è stato annullato. Il motivo? Andiamo a scoprire tutto.

Se vuoi restare aggiornata su gossip, reality, programmi tv e sui personaggi vari  CLICCA QUI!

Isola dei Famosi 2019, televoto annullato: un naufrago si è ritirato

alessia marcuzzi sfogo isola dei famosi

Il televoto dell’Isola dei Famosi 2019 che, nella puntata dell’11 marzo avrebbe dovuto portare ad una nuova eliminazione, è stato ufficialmente annullato. L’annuncio è arrivato poco fa sul sito ufficiale dell’Isola: “Un nuovo avvenimento in queste ultime ore apre nuovi scenari. Un naufrago ha deciso di ritirarsi dal gioco, a poche ore dalla prossima puntata in diretta con Alessia Marcuzzi. Per questo motivo il televoto di questa settimana è stato annullato”. Il pubblico che ha già votato attraverso attraverso sms sarà rimborsato. Il sito ufficiale dell’Isola, però, non svela il nome del naufrago che si è ritirato.

Potrebbe interessarti anche—>Clamoroso: Stop all’Isola dei Famosi dopo caso Fogli-Corona VIDEO

Dopo Jo Squillo, costretta a lasciare l’Isola dei Famosi 2019 per infortunio, chi sarà l’atro naufrago che ha deciso di ritirarsi? Considerando che è stato annullato il televoto, sicuramente il naufrago che ha deciso di abbandonare il gioco è uno tra Ghezzal, uca Vismara e Aaron Nielsen, i nominati della settimana. Nelle scorse ore, le immagini del daytime, non hanno lasciato indizi sul nome del naufrago ritirato. Gli unici due che hanno mostrato un certo malessere a causa di un duro confronto che hanno avuto sono stati Ghezzal e Luca Vismara. La verità, probabilmente, arriverà direttamente lunedì quando tornerà in onda il daytime e, successivamente, la puntata serale in diretta condotta da Alessia Marcuzzi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy