Scandalo reale, Kate Middleton mostra il lato B alla finestra

Kate Middleton
Kate Middleton (Getty Images)

Tutti i giorni spunta qualcosa su Kate Middleton. Lei è la moglie perfetta del principe William e la mamma affettuosa di tre principini ma anche un passato burrascoso e piccante.

Quando era una ragazzina infatti era come tutte le sue coetanee un bel peperino. L’esperto di gossip legato alla Royal Family, Christopher Andersen, ha sentenziato una delle sue.

Ha detto infatti che la giovane Kate aveva una “vena maliziosa” e una volta aveva mostrato suo sedere alla finestra del college. Stiamo parlando del Marlborough College, una scuola esclusiva del Berkshire, a poco più di un centinaio di chilometri dalla capitale Londra.


“Divenne così celebre all’interno della scuola che lei cominciò ad essere conosciuta come Kate Middlebum” (‘bum’ è un termine tipicamente britannico per riferirsi proprio al ‘lato B’)”

ha detto l’esperto di gossip della famiglia reale inglese. Pare che Kate dunque fu anche bullizata. Ovviamente il gossip è circolato a macchia d’olio nelle ultime ore. Questa storia  riguarda un periodo in cui Kate e William neanche si conoscevano. Oggi l’immagine di Kate è molto più rassicurante.

Lo stile di Kate Middleton che fa tendenza

Alla base della grande risonanza che ha Kate sul popolo è la sua innata capacità di essere sempre perfetta in ogni occasione. Ma senza eccessi!  Infatti non è una novità la sua abilità nel mixare abiti griffatissimi con capi accessibili a tutti. Un tipico esempio sono i jeans skinny di TopShop che indossa molto spesso. Uno dei suoi mix&match più famosi è quello indossato per posare sulla copertina di Vogue  nel 2016.  Per festeggiare i 100 anni di Vogue UK, la duchessa ha scelto una giacca Barbour, skynny TOPShop, camicia bianca di Mark&Spencer e stivali Le Chameau.

Kate Middleton
kate-middleton-vogue-

 

Un look davvero country chic che richiama molto le origini  di Kate, cresciuta nelle campagne del Berkshire. Non appena si presenta in pubblico con un vestito low cost, questo va a ruba in pochi minuti e i siti online vanno letteralmente in crash.  E’ l’effetto Kate Middleton! Infatti non si tratta semplicemente di un capo che “va di moda”,  ma si tratta di un capo indossato da una principessa, futura regina, che è alla portata di tutte noi “donne comuni”. Che poi, alla fine anche Kate Middleton è stata una di noi, la classica ragazza della porta accanto, dalla bellezza semplice e pulita, che ha stregato il principe William, ( il quale un tempo incarnava lo stereotipo, ormai rilegato solo alle favole, del principe azzurro).

 

Impostazioni privacy