Kate Middleton sulla copertina di Vogue come Diana

Kate Middleton sulla copertina di Vogue. Tutti i particolari da CheDonna.it.

Kate Middleton (INDRANIL MUKHERJEE/AFP/Getty Images)
Kate Middleton (INDRANIL MUKHERJEE/AFP/Getty Images)

E’ un momento di grande popolarità questo per la Famiglia reale britannica. Dopo i 90 anni della Regina Elisabetta II e il primo compleanno della principessina Charlotte, ecco la bella Duchessa di Cambridge, Kate Middleton sulla copertina di Vogue. La celebre rivista di moda per celebrare i suoi 100 anni ha chiesto alla Duchessa di posare per la copertina. Un servizio fotografico programmato e non foto rubate dai paparazzi.

IL volto della bella principessa Kate, sorridente e con un cappello in testa, appare sulla copertina dell’edizione britannica della celebre rivista. Kate è sulla copertina di Vogue a 25 anni esatti dalla celeberrima copertina che la rivista dedicò a Lady Diana.

All’interno di questo numero di Vogue sono pubblicate altre foto di Kate Middleton. Il servizio è del fotografo britannico Josh Olin. Due foto della principessa Kate per la rivista sono anche esposte alla National Portrait Gallery di Londra in occasione della mostra dedicata proprio al centenario di Vogue e che rimarrà aperta fino al 22 maggio prossimo.

Un portavoce di Kensington Palace ha riferito che “la duchessa è stata lieta di prendere parte alle celebrazioni per il centenario di un’istituzione che ha dato una piattaforma ad alcuni dei fotografi più famosi nella storia di questo Paese”. Qui di seguito la foto di Kate Middleton sulla copertina di Vogue.

kate-middleton-vogue

Ecco invece la copertina che Vogue dedicò a Lady Diana nel 1991 (clicca per continuare)

Impostazioni privacy