“Che poi tutta questa bellezza” e la mamma di Zaniolo risponde all’haters

Francesca Costa, la sexy mamma del calciatore della Roma Nicolò Zaniolo, fa sempre parlare di lei.

 

Lei è la mamma più famosa d’Italia. E ogni tanto ci riserva qualche sorpresa, come quella di oggi che ha lasciato tutti i suoi numerosissimi follower con la “boccuccia” aperta.

Uno dei tanti commentatore della bella Francesca Costa oggi ha scritto: “Che poi, tutta sta gran bellezza”. Lei, educatissima come sempre, gli ha risposto nella maniera migliore: “Ci sei già tu così bello, io sono normalissima”. Il “bel fusto”  gli ha risposto:”Gentilissima, non dovevi”. Lei ha ribadito:” Quando ci vuole, ci vuole”. Il follower non demosrde e conclude: “Io scherzavo, comunque non offenderti” e Francesca chiude in scioltezza: “No figurati chi si offende, non si può piacere mica a tutti”. Insomma, mamma e moglie di due calciatori, il primo famoso, il marito un pò meno, che sa già come rispondere ai provocatori.

La mamma di Zaniolo a Le Iene

zaniolo madre iene
Foto da Instagram @redazioneiene

“Il Grande Fratello? Lo farei”. Questa la battuta pronunciata da Francesca Costa, madre di Nicolò Zaniolo, cheta attratto l’attenzione del programma Le Iene.

I ragazzi in giacca e cravatta hanno allora voluto attendere la signora da 200mila fan su Instagram sotto casa e, quando è arrivata con il blasonato figlio, l’hanno intervistata in macchina per capire meglio chi sia e il rapporto con il figlio campione.

Quest’ultimo sembra però solo in parte entusiasta della popolarità materna, tanto da averla invitata concedersi meno selfie e da scattare sulla difensiva non appena si nomina il Grande Fratello, ribattendo con una serie di “no, no, no…” e invitando l’inviato di Le Iene a lasciare la macchina e concludere lì l’intervista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Uefa Europa League 2019: dove vederla in tv, calendario e altro

Insomma, un Nicolò Zaniolo protettivo con la madre e forse ancor di più con se stesso, desideroso, come da lui stesso specificato, che si parli di lui per il campo e non per altro. Meglio dunque evitare madri troppo seducenti, troppo chiacchierate e troppo cliccate.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…io e te un ❤️unico @francititta1989 🙊💋

Un post condiviso da francescacosta (@frac77) in data:

Impostazioni privacy