Isola dei famosi: tra i naufraghi Jeremias Rodriguez e Marina La Rosa

Si allunga la lista dei nomi che andranno a comporre il cast dell’Isola dei Famosi 2019. Tra i naufraghi arrivano anche Jeremias Rodriguez e Marina La Rosa

Manca oramai poco alla messa in onda della nuova stagione dell’Isola dei Famosi e cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sui nomi dei concorrenti in partenza per l’Honduras.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Isola dei famosi 2019: quando inizia, cast, quanto dura e ultime news

Già ampiamente nota la conduzione affidata ad Alessia Marcuzzi e la partecipazione di personaggi come Riccardo Fogli, Kaspar Capparoni, il judoka Marco Maddaloni, l’ex calciatore di Juve e Milan Gianluca Zambrotta, campione del mondo con la nazionale di calcio nel 2006, Alvin, Jo Squillo, Paolo Brosio, Luca Vismara, ex concorrente di Amici.

Al gruppo si è poi aggiunta Demetra Hampton, diventata popolare nei panni (televisivi) della Valentina di Guido Crepax e l’eroina della telenovelas Grecia Colmenares, vere e proprie icone della tv anni ’80.

Cast completo dunque? A quanto pare no, altri due nomi ben noti al pubblico televisivo italiano, in particolare a quello appassionato di reality, sono già pronti a unirsi ai naufraghi per giocare le loro carte sull’Isola dei Famosi.

Scopriamo insieme di chi si tratta.

Vuoi rimanere sempre aggiornata sulle ultimissime news dall’Isola dei famosi 2019? Allora CLICCA QUI

Cast Isola dei Famosi: arrivano Jeremias Rodriguez e Marina La Rosa

isola dei famosi cast
Foto da Facebook @isoladeifamosi

Oltre agli outsider Sarah Altobello, la sosia italiana di Melania Trump, opinionista fissa a Pomeriggio 5, e Taylor Mega, modella e influencer, ma soprattutto ex fidanzata di Flavio Briatore, arriveranno sull’Isola anche due personaggi che all’universo dei reality devono molto.

In primis Marina La Rosa, stella della primissima edizione del Grande Fratello, stagione nella quale divenne famosa con l’epiteto di “gatta morta”, un fascino decisamente poco esplosivo ma che intrigò molto l’allora playboy Pietro Taricone.

Il secondo nome aggiuntosi alla lista dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019 è quello di Jeremias Rodriguez, colui che grazie all’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip ha provato a togliersi l’etichetta di “fratello di”, missione riuscita forse solo in parte.

Che l’Isola dei Famosi sia finalmente per lui l’occasione della svolta? Staremo a vedere.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy