Diletta Leotta: l’abito scollato che lascia tutti senza parole

Diletta Leotta DAZN
Diletta Leotta, volto di punta di DAZN

Diletta Leotta in abito scollato: l’outfit per la finale de ‘Il contadino cerca moglie’

Ormai siamo giunti al termine. Il dating show, targato Sky, “Il contadino cerca moglie” chiude i battenti. Si trattava di una serata davvero importante e speciale per la nostra Diletta Leotta. Lei, infatti, per la prima volta ha realizzato in un’esperienza televisiva completamente nuova. Prima di accettare la conduzione di questo format, abbiamo visto la Leotta sempre in ambiti calcistici, ovvero nel suo programma Diletta Gol’, il primo show originale della piattaforma DAZN.  In occasione dell’ultima puntata Diletta ha invitato i suoi fan a guardare la super finale e lo ha fatto in un modo davvero particolare, mostrando, infatti, il suo outfit della serata.

La conduttrice televisiva e radiofonica, ieri ha annunciato la finale de “Il contadino cerca moglie” attraverso una Instagram Sotries: “Siamo arrivati alla resa dei conti, dopo le sorprese notturne e gli ultimi attimi spensierati. Oggi è la giornata più importante, quella a cui abbiamo guardato tutti fin dal primo giorno al castello”

In seguito, Diletta ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto in cui invita i suoi numerosi followers a seguire l’imperdibile puntata del dating show. La foto non non è passata inosservata. Questo perché la stupenda 27enne si è mostrata con un outifit che ha lasciato tutti a bocca aperta. L’abito scollato indossato dalla conduttrice calcistica ha messo in risalto la sua infinita bellezza e dolcezza.

Leggi anche >>> Diletta Leotta dopo la doccia: episodio esilarante

Diletta Leotta: conduttrice de il contadino cerca moglie

Fonte: Instagram @dilettaleotta

La conduttrice di questa nuova edizione, la quarta, è stata Diletta Leotta, nelle vesti di “Cupido”. Il contadino cerca moglie è un format nato in Inghilterra nel 2001 e da allora è andato in onda in circa 30 Paesi, tra cui Francia, Germania, Spagna e Stati Uniti, riscuotendo molto successo e facendo nascere numerose storie d’amore.

La popolare conduttrice tv, volto noto di Sky e Dazn, è stata la confidente di ciascun contadino durante questo lungo percorso. I protagonisti grazie a lei hanno potuto raccontarsi, sfogare i lori dubbi e chiedere un consiglio spassionato fino alla puntata finale, che è andata in onda proprio ieri sera, 19 Dicembre.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siete pronti per il super finale ? Adesso in onda l’ultima puntata de #ilcontadino 👩🏼‍🌾❤@foxlifeit

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy