Aldo Palmeri e Alessia Cammarota aspettano il terzo figlio? La verità

aldo palmeri e alessia cammarota

Aldo e Alessia desiderano altri figli? La famosa coppia di Uomini e Donne risponde e racconta nuovi dettagli

Aldo e Alessia sono e resteranno per sempre una delle coppie più belle nate nello studio di Uomini e Donne, programma televisivo condotto Maria De Filippi. I due fin da subito hanno fatto sognare milioni di telespettatori italiani, tanto da ricevere innumerevoli consensi da parte del pubblico del Trono Classico.

Oggi, l’ex tronista e la sua ex corteggiatrice sono una famiglia vera e propria. Ed è a persone come loro che il pubblico si affeziona, talmente tanto da continuare a seguirli anche diversi anni dopo la loro partecipazione al programma. In seguito al matrimonio, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno avuto il loro primo bambino, Niccolò. Tuttavia, la coppia ha vissuto una situazione di crisi che li aveva costretti ad allontanarsi per diverso tempo. Nonostante le varie difficoltà oggi sono innamoratissimi e felici insieme ai loro due bambini. Il secondo figlio, Leonardo, Aldo e Alessia lo hanno avuto solo dopo essere tornati insieme. Oggi, i followers dei diretti interessati si domandano se abbiano intenzione di avere altri figli.

Aldo e Alessia di nuovo in dolce attesa?

aldo palmeri e alessia cammarota
Foto Instagram da https://www.instagram.com/aldopalmeri90/?hl=it

Alessia Cammarota, moglie di Aldo Palmieri, ha invitato i suoi followers di Instagram a farle tutte le domande che desideravano. Una di queste ha catturato la nostra attenzione, proprio quella su una possibile nuova gravidanza. Tuttavia l’ex corteggiatrice del Trono Classico ha detto di non voler avere altri figli. Oggi, la coppia è felice della famiglia costruita insieme e sembra avere il desiderio di non accogliere in casa un altro bebè. In ogni caso, mai dire mai. Al momento, Aldo e Alessia sono genitori di due bellissimi maschietti e magari in futuro potrebbe arrivare il desiderio di una femminuccia. Nonostante ciò, la ragazza sembra essere convinta di non volere assolutamente un terzo figlio.

Aldo e Alessia, nonostante la crisi e la separazione, oggi sono innamoratissimi come ai tempi di Uomini e Donne. Su Instagram, l’ex corteggiatrice ha raccontato di avere con suo marito delle discussioni, come avviene in tantissime altre coppie, ma allo stesso tempo gli riconosce di essere un bravissimo papà. Quando le è stato chiesto di dare un voto a Aldo, come padre, Alessia non ha esitato un secondo per dire: “Dieci e lode.”

Impostazioni privacy