Scontro tra Corona e Ilary Blasi, le parole di Totti

ilary blasiSconto tra Corona e Ilary Blasi, le parole di Totti.

Ieri sera la puntata del Grande Fratello Vip è stata davvero ricca di colpi di scena. Il più eclatante è stato lo scontro verbale tra Fabrizio Corona ed Ilary Blasi. La vicenda ha avuto un tale clamore che oggi in molti ne stanno ancora parlando. Il web si è sostanzialmente diviso tra coloro che hanno elogiato la Blasi per il modo in cui è ruscita a servire la sua vendetta a Corona per un avvenimento accaduto 13 anni fa, e tra coloro che non hanno ritenuto giusto che Ilary Blasi abbia ad un certo punto abbassato il microfono di Corona non permettendogli di replicare. Ecco cosa è accaduto e quali sono le parole di Totti sulla vicenda.

Scontro Corona e Blasi, le parole di Francesco Totti

Cogliendo l’occasione di averlo ospite al GF Vip, Ilary Blasi ha attaccato Corona rivangando una vecchia questione che l’aveva vista protagonista insieme al marito Francesco Totti, ben 13 anni fa. Si tratta del presunto tradimento di Francesco totti con flavia Vento aridosso del matrimonio con Ilary Blasi. Cosa pensa Francesco Totti di questa questione?

Francesco Totti, non dimenticò di fare riferimento a questa vicenda in cui Fabrizio Corona tirò fuori un suo presunto tradimento di Ilary Blasi con Flavia Vento nel suo libro autobiografico “Un Capitano”.

Stando alle parole di Francesco Totti, ecco cosa accadde tra lui e Flavia Vento:

“Conosco la Vento una sera in cui Ilary non c’è, a un evento sulla Tuscolana: per pubblicizzare un nuovo modello di condizionatori vengono invitati alla festa calciatori e showgirl, il solito mix delle serate romane. Lei mi viene presentata, è una ragazza carina, parliamo qualche minuto e poi, come succede in queste situazioni piene di gente, ci separiamo perché sia lei sia io abbiamo incrociato nuove persone da salutare, e per quella sera non ci vediamo più. La settimana successiva sono con gli amici al Prado, ristorante di Trastevere, quando Giancarlo e Angelo mi segnalano che a un altro tavolo c’è una ragazza che sta cercando di attirare la mia attenzione. È la Vento. Saluti e sorrisi da una parte all’altra della sala, voglio dire senza alzarsi per venirsi incontro, poi ciascuno si dedica alla propria compagnia. Andando via c’è un’altra serie di saluti da lontano, e stop. Me ne vado a casa.”

L’ex calciatore ha sempre negato di aver avuto una relazione con Flavia Vento, nonostante in una intervista per il settimanale “Gente” la sua versione di Flavia Vento, avesse confermato il contrario. Ad ogni modo Ilary Blasi decise di credere al suo fidanzato e confermò l’intenzione di sposare Francesco Totti. Qualche giorno dopo Fabrizio Corona affermò di avere foto compromettenti di Totti e Flavia Vento e di essere pronto a venderle al settimanale Gente per 50 mila euro. Per mettere a tacere il pettegolezzo in prossimità del matrimonio, al quale mancava solo un mese, la stessa cifra fu data a Fabrizio Corona dal fratello di Francesco Totti.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Fabrizio Corona dopo la lite con la Blasi tira in ballo la D’Urso

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy