Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: il gesto d’amore di lei commuove

ALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTAAldo Palmeri e Alessia Cammarota formano una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne. Alessia Cammarota, dopo aver corteggiato senza successo Francesco Monte, ha trovato l’amore in Aldo Palmeri con il quale, pochi mesi dopo la scelta, si è sposata formando una splendida famiglia con la nascita del piccolo Niccolò. Come tutte le più belle storie d’amore, anche quella di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ha dovuto affrontare un periodo di crisi. I due, infatti, si sono separati per un po’ di tempo ma l’amore è stato più forte di tutti ed oggi non potrebbero essere più felici e innamorati. Lo scorso ottobre sono diventati nuovamente genitori del piccolo Leonardo. Per la prima volta, dunque, hanno festeggiato il Natale e il Capodanno in quattro. Per sorprendere il marito, Alessia Cammarota ha deciso di compiere un gesto che ha conquisato tutti.

IL GESTO D’AMORE DI ALESSIA CAMMAROTA PER ALDO PALMERI

Nonostante sia ancora giovanissima, Alessia Cammarota, nel momento in cui si è innamorata di Aldo Palmeri, non ci ha pensato su due volte a stravolgere la sua vita per trasferirsi in Sicilia dove oggi vive con il marito e i suoi due bambini, Niccolò e Leonardo. Mamma e moglie felice, Alessia Cammarota, in occasione del Natale, ha deciso di regalarsi un nuovo tatuaggio. Il tatoo scelto dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, però, non è uno qualunque, ma ha un significato importante. Durante il periodo di separazione da Aldo, Alessia Cammarota, sul braccio, si era tatuata una mamma che teneva la mano ad un bimbo. Stavolta ha ritoccato quel tatoo aggiungendo anche Aldo e il piccolo Leonardo. “Mancavano gli altri due pezzi del mio cuore”, ha scritto la Cammarota postando su Instagram la foto del nuovo tatoo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->“Mariano Catanzaro è egocentrico e opportunista”: il duro attacco dell’ex fidanzata

In occasione del Capodanno, poi, Alessia Cammarota ha pubblicato una foto con Aldo Palmeri scrivendo: “Insieme …ogni anno sarà più bello di quello precedente. Buon 2018”. Insomma, l’amore tra Aldo e Alessia, nato in un programma televisivo, è sempre più forte e i fans sono ogni giorno più felici per loro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Soleil Sorgè e il gesto per Luca Onestini: la reazione di Marco Cartasegna

Impostazioni privacy