Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi in lacrime: tutta colpa di Lei!

lorenzo riccardiLorenzo Riccardi in lacrime nella nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne: la colpa è di una corteggiatrice.

Registrazione movimentata per Lorenzo Riccardi che, davanti alle telecamere di Uomini e Donne, si è lasciato andare a qualche lacrima. Colpa della corteggiatrice Giada che avrebbe offeso il tronista con alcune frasi.

Lorenzo Riccardi in lacrime a Uomini e Donne per colpa di una corteggiatrice

uomini e donne lorenzo riccardi tronista
Foto da Facebook @LorenzoRiccardiOfficial

Come fa sapere il Vicolo delle News, Lorenzo Riccardi, nella nuova registrazione del trono classico, è uscito in esterna con Giada a cui ha raccontato alcuni particolari della sua vita. Lorenzo ha così spiegato alla sua corteggiatrice di aver lasciato gli studi per poter aiutare nel lavoro suo padre. Giada, però, a quanto pare, avrebbe criticato la scelta di Lorenzo affermando che avrebbe potuto continuare a studiare anche lavorando. Parole che avrebbero lasciato il segno su Lorenzo che, non solo non avrebbe trattenuto le lacrime, ma avrebbe anche lasciato l’esterna. Nonostante tutto, in studio, il tronista avrebbe spiegato a Maria De Filippi di voler ugualmente continuare ad uscite con Giada nutrendo per lei un interesse. La conduttrice, così, rivela che la ragazza è uscita in esterna anche con Luigi Mastroianni con cui si sarebbe trovata molto bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e Donne, colpo di scena: Luigi e Mara escono insieme

Anche le troniste Mara Fasone e Teresa Langella stanno conoscendo i propri corteggiatori. La tronista siciliana avrebbe già eliminato ben quindici corteggiatori mentre la napoletana solo due. Mara è arrivata sul trono sperando di trovare il vero amore. Il sogno della siciliana è riuscire a trovare una persona con cui cominciare a porre le basi per un futuro solido insieme. Le sue aspettative, però, saranno troppo alte? Tra i ragazzi eliminati c’è anche un tentatore di Temptation Island 2018 che Mara ha deciso di mandare a casa non fidandosi delle sue amicizie famose.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy