Uomini e Donne, colpo di scena: Luigi e Mara escono insieme

uomini e donne tronistiColpo di scena al trono classico di Uomini e Donne: Luigi Mastroianni e Mara Fasone escono insieme. La reazione di Maria De Filippi.

Neanche il tempo di cominciare la nuova stagione di Uomini e Donne che il trono classico regala il primo colpo di scena: Mara Fasone e Luigi Mastroianni escono insieme. Entrambi siciliani, sono rimasti colpiti l’una dall’altro al punto da essersi concessi un’esterna. Di fronte all’interesse dichiarato di Mastroianni, infatti, Maria De Filippi, per evitare brutte sorprese in futuro, ha deciso di concedere un’esterna ai due tronisti.

Uomini e donne: esterna per Mara Fasone e Luigi Mastroianni

uomini e donne mara fasone e luigi mastroianni

Nella prima puntata del trono classico, tra Mara e Luigi c’è stato uno scambio di complimenti. L’ex scelta di Sara Affi Fella ha ammesso di trovare Mara molto bella sua dentro che fuori mentre la Fasone ha rivelato che Luigi è stato il suo corteggiatore preferito. Il colpo di scena, però, arriva oggi: Luigi Mastroianni mette a rischio la sua presenza sul trono per l’interesse che prova nei confronti della collega. Un interesse che alla Fasone non dispiace e che porta i due ad uscire in esterna. Dopo averla conosciuta meglio, però, Luigi decide di restare sul trono e continuare a conoscere le sue corteggiatrici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Mara Fasone rifatta? Foto, il prima e il dopo: le parole della cugina

Nella prossima puntata del trono classico, si tornerà, tuttavia, sull’argomento. Tra Mara e Luigi ci sarà uno scontro che coinvolgerà anche gli altri tronisti, Lorenzo Riccardi e Teresa Langella. Mara e Luigi si piacciono, ma quest’ultimo, come fa sapere il Vicolo delle news, ha ribadito di non voler lasciare il trono per corteggiare la Fasone la quale, da parte sua, ha aggiunto che non sarà mai lei a diventare una corteggiatrice di Luigi. Teresa, da parte sua, è convinta che a Mastroianni non piaccia nessuna delle sue corteggiatrici e che abbia un interesse per Mara, ma di non voler lasciare il trono che gli piacerebbe un po’ di più. Lorenzo Riccardi, da parte sua, ha invitato la Fasone ad abbassare la cresta non essendo l’unica donna sulla terra. Al trono classico, dunque, c’è un’atmosfera di fuoco.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy