Belen e Stefano De Martino insieme per il 1° giorno di scuola di Santiago

belen e stefano de martinoBelen e Stefano De Martino insieme per il primo giorno di scuola di Santiago: i due ex coniugi si mostrano felici l’uno accanto all’altra sui social ed è pioggia di like.

Vacanze finite per Santiago De Martino, l’amore più grandi di Belen e Stefano che oggi, martedì 4 settembre, ha cominciato la scuola. Nel suo primo giorno, il piccolo è stato accompagnato da mamma Belen e papà Stefano De Martino che, come tutti i genitori, hanno immortalato il momento per ricordare le emozioni vissute. Se Belen, tuttavia, si è limitata a postare una sua foto con Santiago condividendo, poi, sulle storie la foto del figlio con l’ex marito, Stefano De Martino ha condiviso sul proprio profilo un collage di foto (quello che vedete qui in alto) in cui torna a mostrarsi in compagnia dell’ex moglie. Di fronte alla foto, la reazione dei fan non si è fatta attendere.

Belen e Stefano De Martino insieme per il primo giorno di scuola di Santiago: la reazione dei fan

belen e stefano de martino1

Belen e Stefano De Martino sono soliti postare dolci dediche al figlio Santiago. La showgirl argentina, pochi giorni fa, ha commosso tutti con delle dolcissime parole per Santiago che, sin dal giorno della sua nascita, ha tirato fuori il lato più dolce e tenero del carattere di Belen. Il bene di Santiago, per la Rodriguez e il ballerino napoletano viene al primo posto e così oggi, nel primo giorno di scuola del figlio, i due si sono recati insieme all’importante appuntamento postando anche delle dolci foto sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano De Martino lascia l’Isola dei Famosi per il figlio Santiago

Immediata è stata la reazione dei fans. La foto pubblicata da Stefano De Martino, in sole due ore, ha raccolto quasi 200mila like. Tantissimi i messaggi dei fan. Tra i tanti, si legge: “L’amore per un figlio è prezioso e unisce per sempre oltre tutto e tutti…COMPLIMENTI siete due genitori stupendi”, “Siete dei grandi genitori”, “Gli occhi di un bimbo felice, perchè per rendere felice un bambino non sempre deve avere i genitori sotto lo stesso tetto, ma sotto lo stesso amore ❤️ buon ritorno a scuola Santiago!”, “Questo è l’amore per un figlio, bravi”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Back to school ♥️

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

No crezcas más• 🌈🌈🌈 #tu #l’essenziale

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy