Meghan Markle e Principe Harry: trovato il nome per il loro bébé!

meghan markle principe harryNuovo arrivo in casa dei Duchi di Sussex.

Alcuni mesi dopo il matrimonio reale, la famiglia cresce per Meghan Markle e Prince Harry! Il Duca e la Duchessa del Sussex hanno da poco adottato un cane ed ora hanno trovato finalmente un nome per lui!

Il nome scelto è Oz

Mentre il mondo intero attende con impazienza il futuro annuncio della gravidanza di Meghan Markle, la moglie del principe Harry fa pratica con un’adozione particolare!

La coppia ha appena adottato un cane, un Labrador Retriever è entrato a far parte della loro famiglia alla fine di agosto. E il nuovo membro della famiglia è Oz, come riportato dalla rivista People. Una fonte riferisce che il “cane reale” si unì a loro nel loro cammino verso le Cotswolds, prima di tornare a Nottingham Cottage, la loro casa a Kensington Palace, a Londra.
Un nome significativo dal momento che il Duca e la Duchessa di Sussex faranno presto il loro primo viaggio ufficiale all’estero in Australia. È nella terra dei canguri (soprannominato Oz in inglese) che devono lanciare in autunno la prossima edizione dei Giochi Invictus, questa competizione sportiva disabile per veterani di guerra creata da Harry.

La famiglia reale sta crescendo

Con l’arrivo di questo nuovo cane a casa Sussex, Meghan Markle ha trovato un compagno di giochi per il suo beagle, Guy, che ha da quando viveva a Toronto. Sfortunatamente, nel momento del suo trasferimento nel Regno Unito, l’ex attrice di “Suits” ha dovuto trovare una nuova casa a Bogart, il suo secondo cane, rimasto in Canada perchè troppo anziano per affrontare un lungo viaggio. Una decisione dolorosa per la Duchessa a lui molto affezionata, motivo per il quale il principe Harry ha deciso di regalarle questo cucciolo.

L’amore per i cani è una dote molto apprezzata dalla famiglia reale dove coabitano già diversi “royal dog”. Il pubblico in generale conosce già i corgi della Regina Elisabetta II, Vulcano e Candy, mentre il Principe William e Kate Middleton hanno un Cocker di nome Lupo.

Ti potrebbe interessare anche—>Meghan e la dolce frase ad Harry che ha fatto sciogliere tutti

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy