Giordano Mazzocchi, rivelazioni bollenti su Nilufar Addati

Giordano Mazzocchi, piccanti rivelazioni su Nilufar Addati Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati dopo un’inizale crisi palesata per colpa di lei, sembrano essere diventati una coppia affiatata, tanto da essere pronti a partecipare alla prima edizione di Temptation Island Vip. Lui, nelle ultime ore si è lasciato andare a piccanti rivelazioni sulla sua fidanzata. 

Nilufar Addati, riprende fiato e anche posto nei cuori dei fan e del pubblico di Uomini e donne. Dopo aver deluso tutti, confessando di aver frequentato Stefano Guglielmini mentre sedeva sul trono, sembra aver riconquistato anche il suo fidanzato Giordano che nelle ultime ore, avrebbe diffuso delle rivelazioni bollenti su Nilufar su Instagram.

Giordano Mazzocchi risponde ad un fan su Instagram con una rivelazione piccante

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati a due mesi dalla scelta di lei a Uomini e donne, sembrano essere sempre più innamorati e sempre presenti sui social dove spesso rispondono alle domande dei followers.

Proprio in occasione di una domanda curiosa di un loro seguace, Giordano si sarebbe lasciato andare ad una rivelazione molto piccante. A chi gli ha domandato cosa avessero fatto lui e Nilufar appena dopo la scelta ha risposto in modo schietto e sincero:

“Chiusi in hotel, abbiamo fatto l’amore tutto il giorno”

Anche se la Addati poco prima aveva dato una versione più soft del dopo scelta, sempre rispondendo alla curiosità di un fan:

“La prima cosa che abbiamo fatto appena arrivati in albergo dopo la scelta è stata cenare a letto con dei toast e guardare una puntata del Grande Fratello”

Una versione decisamente meno sincera di quella del fidanzato, assieme al quale a breve la vedremo impegnata nella prima edizione di Temptation Island Vip, dove la coppia si sottoporrà volutamente alle tentazioni dei bellissimi single.

Giordano e Nilufar resisteranno all’azione dei tentatori e delle tentatrici senza scrupoli? Non ci resta che continuare a seguirli!

Impostazioni privacy