Belen Rodriguez vittima di battute spinte a ‘Balalaika’

Gerry Scotti, battuta infelice su Belen RodriuguezMentre i mondiali di calcio 2018 proseguono la loro corsa, l’assente Italia vive le emozioni dal campo attraverso il programma ‘re’ di questa competizione, ‘Balalaika’, dove Belen Rodriguez è stata oggetto di battute spinte, prima da parte del ‘Mago Forest’ e poi da parte di Gerry Scotti. 

‘Balalaika’ sta regalando al pubblico italiano i mondiali di calcio da una prospettiva davvero inattesa, quella dell’assenza in campo della nostra nazionale. Un cast di conduttori d’eccezione come Ilary Blasi e Nicola Savino, affiancati da un frizzante ‘Mago Forest’ e da una sempre più sensuale e bellissima Belen Rodriguez.

La showgirl argentina, durante la prima puntata sarebbe stata oggetto di battute ‘spinte’ da parte del Mago Forest e poi anche da parte di Gerry Scotti, ospite della puntata. Le parole dei due, avrebbero fatto il giro del web in pochi minuti destando non poche polemiche.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez e Andrea Iannone: i motivi della crisi

Dopo ‘Mago Forest’ anche Gerry Scotti regala una battuta scandalo su Belen Rodriguez

Gerry Scotti, ospite della puntata di ‘Balalaika’ il programma sui mondiali di calcio 2018, come il Mago Forest si sarebbe reso protagonista di un episodio definito spiacevole da parte del pubblico.

La presenza dell’avvenente showgirl argentina Belen Rodriguez, sarebbe stata la miccia per l’innesco di battute scandalose da parte dei due uomini. Il comico Mago Forest, sarebbe stato il più criticato in quanto avrebbe rivolto a Belen una battuta davvero infelice che avrebbe fatto infuriare la showgirl e con lei moltissime donne. Durante la puntata del programma, il comico aveva improntato uno dei suoi sketch attorno alla ginnastica facciale che permetterebbe di mantenere un buon tono di pelle e proponendo a Belen di provare un dispositivo da mettere in bocca per allenare i muscoli facciali le avrebbe chiesto:

“Che apertura di bocca hai?”

Una frase davvero infelice e di cattivo gusto, alla quale si sarebbe aggiunta anche una battuta ‘sopra le righe’ da parte di Gerry Scotti, a cui la ‘Gialappa’s Band‘ avrebbe chiesto un’opinione su Belen Rodriguez, ricevendo un’inaspettata battuta:

“Belen? E’ stata mia dirimpettaia di camerino per circa tre anni e io ho perso sei diottrie!”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Andrea Iannone, le prime parole sulla crisi con Belen Rodriguez

Insomma, la bellezza procace di Belen Rodriguez desta sempre gli animi più caldi, anche se lei è sempre pronta a controbattere con fermezza.

Impostazioni privacy