Andrea Iannone, le prime parole sulla crisi con Belen Rodriguez

Andrea Iannone rompe il silenzio sulla crisi con Belen Andrea Iannone e Belen Rodriguez passeranno un’estate separata, questa sembra essere una certezza. Sull’origine della loro crisi fiumi di parole utilizzate dai media e sui social e finalmente Andrea rompe il silenzio. 

Una ‘pausa di riflessione’ tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone ha messo fine alla favola che per mesi giornali e social ci hanno fatto vivere e respirare. Le tante dichiarazioni della showgirl argentina, avevano davvero fatto pensare che finalmente per lei fosse arrivato l’uomo giusto, quello capace di farla capitolare di nuovo ad un destino coniugale e ad una lunga vita felice e invece, arriva la doccia fredda, confermata da Belen al settimanale ‘Chi’ proprio nelle ultime ore:

Le pause, ne sono convinta, fanno bene a tutte le coppie, servono. Con Andrea Ci siamo presi una pausa e sono certa che ne valga la pena. Lo dico senza voglia di creare rumors, fare caos. Ecco la verità. Questo è un momento particolare della mia vita. Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e di dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago” 

Appena dopo le sue dichiarazioni, arrivano quelle di Andrea Iannone che ha deciso di rompere il silenzio da ‘Pitti Uomo‘ dove si è presentato rigorosamente ‘single’.

Andrea Iannone: “So dare il giusto peso alle voci”

Andrea Iannone, al centro di una ‘pausa di riflessione’ dal rapporto con Belen Rodriguez, rompe il silenzio e accerchiato dai giornalisti durante ‘Pitti Uomo’ non ha potuto esimersi dal fare le sue prime dichiarazioni ufficiali sulla crisi con la showgrl argentina:

“Della vita privata non parlo. Sono sempre stato molto tranquillo. Non ho mai parlato della mia vita privata, sono sempre stato molto riservato, e continuerò ad esserlo. Va bene che se ne parli, è inevitabile quando una storia coinvolge due persone conosciute. Ma so dare il giusto peso alle voci” 

Mentre risulta essere ‘ermetico’ ad ogni gossip sulla crisi con Belen, regala uno stralcio di vita quotidiana, legato anche alla manifestazione di moda dove presenziava:

“Mi piace farmi dare consigli su come vestirmi, la mattina quando mi sveglio ed esco di casa. Io e Belen facciamo shopping assieme, spesso, e mi piace condividere anche queste cose” 

Insomma, non ci resta che seguire Belen e Andrea da molto vicino, e noi lo faremo per voi!

Impostazioni privacy