Belen Rodriguez e Andrea Iannone: i motivi della crisi

belen rodriguez e andrea iannoneBelen Rodriguez e Andrea Iannone lontani: lei smentisce di aver rilasciato interviste, lui rompe il silenzio e spuntano i motivi della crisi.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone di nuovo al centro del gossip. Secondo le ultime indiscrezioni, la showgirl argentina e il pilota starebbero attraversando un periodo di crisi al punto da aver deciso di allontanarsi per un po’. Nelle ultime ore, però, Belen ha smentito di aver rilasciato dichiarazioni sulla crisi sentimentale con Iannone, ma quali sono i motivi che avrebbero spinto i due a prendersi una pausa?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: ecco perché sono in crisi

belen rodriguez e andrea iannone

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono stati i protagonisti assoluti del gossip dell’ultimo periodo. La coppia, però, ha sempre cercato di stare lontana dai pettegolezzi proteggendo una storia che è diventata sempre più importante giorno dopo giorno. Nelle ultime settimane, complice l’assenza di foto di coppia sui social, si sono diffusi rumors in merito ad una crisi, alimentati dalle foto pubblicate dal settimanale Chi in cui Belen sorride accanto a Stefano De Martino e al figlio Santiago. Il ritrovato rapporto con l’ex marito nonchè l’affetto che ancora nutre nei confronti di Fabrizio Corona, però, non sarebbero la causa della presunta pausa di riflessione che la showgirl argentina avrebbe chiesto al pilota.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Belen Rodriguez, rivalità con Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi?

Il settimanale Nuovo ha pubblicato alcune foto di Belen con Andrea Iannone in cui i due mostrano musi lunghi. Alla base della presunta crisi di coppia, secondo quanto si legge sul noto settimanale, ci sarebbe la noia e l’assenza di divertimento durante il tempo trascorso insieme. Tra Belen e Iannone, dunque, la routinè quotidiana potrebbe aver spezzato quella magia che aveva spinto la showgirl argentina a lasciarsi andare nuovamente all’amore dopo la difficile separazione da Stefano De Martino. Per il momento, tuttavia, si tratta di rumors anche se Iannone, ai giornalisti presenti al Pitti Uomo, ha dichiarato: “Della vita privata non parlo. Sono sempre stato molto tranquillo. Non ho mai parlato della mia vita privata, sono sempre stato molto riservato, e continuerò ad esserlo. Va bene che se ne parli, è inevitabile quando una storia coinvolge due persone conosciute. Ma so dare il giusto peso alle voci”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Belen Rodriguez e Iannone si sono lasciati? Il video della verità

Impostazioni privacy