Beautiful anticipazioni dal 18 al 22 giugno: Katie e Wyatt smascherati

beautiful anticipazioni dal 18 al 22 giugnoAnticipazioni Beautiful dal 16 al 21 aprile: tutte le trame, giorno per giorno, di tutte le nuove puntate della soap americana, ricche di clamorosi colpi di scena.

Oggi, lunedì 22 giugno, comincia una nuova, avvincente settimana per tutti gli appassionati di Beautiful che torna in onda alle 13.40 su canale 5 con una puntata che darà il via ad una settimana ricca di colpi di scena che potrebbe cambiare le sorti di alcuni protagonisti della famosa soap opera americana. Curiosi di scoprire cosa accadrà? Andiamo a leggere tutte le anticipazioni.

Beautiful: tutte le anticipazioni delle puntate in onda dal 18 al 22 giugno 2018

beautiful anticipazioni dal 18 al 22 giugno

Puntata 18 giugno 2018: Brooke ha deciso di chiudere il matrimonio con Bill dopo aver scoperto il sui coinvolgimento nell’incendio della Spectra e torna a casa dove viene accolta con affetto da tutta la sua famiglia. Steffy, invece, offre il suo sostegno a Bill, abbandonato da tutti mentre Wyatt cerca di convincere Liam a cancellare la registrazione in cui il padre ammette le proprie responsabilità nell’incendio.

Puntata 19 giugno 2018: Steffy si schiera dalla parte di Bill mentre Liam cerca di coinvolgere Wyatt nella gestione dell’azienda escludendo il padre. Wyatt, però, teme la vendetta di Bill e cerca di mettere in guardia suo fratello. Ridge aiuta Brooke a trasferirsi nuovamente a casa sua e cerca di capire i motivi della rottura da Bill, ma la Logan preferisce non parlarne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Anticipazioni Beautiful: addio Thomas, passione tra Katie e Wyatt

Puntata 20 giugno 2018: Quinn è nuovamente felice accanto ad Eric e soddisfatta del suo lavoro. Particolarmente entusiasta dell’aiuto che le sta dando Ivy, comincia a pensare all’idea di non recarsi più in ufficio per trascorrere più tempo accanto al marito.

Puntata 21 giugno 2018: Sheila ha trovato lavoro come cameriera presso il ristorante “Il Giardino” dove vede Katie e Wyatt baciarsi. Corre a riferirlo subito ad Eric che, tuttavia, non le crede. La donna lo invita a controllare di persona: il vecchio Forrester, così, si presenta a casa di Katie cogliendola insieme a Wyatt.

Puntata 22 giugno 2018: Katie e Wyatt rivelano ad Eric di stare insieme. Sheila, nel frattempo, non ha perso le speranze di riconquistare Eric e cerca di servirsi del tuttofare di casa Forrester per i suoi scopi, ma l’uomo non si lascia coinvolgere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Beautiful, anticipazioni americane: il ritorno di Thomas e Hope

Impostazioni privacy