Anticipazioni Beautiful: addio Thomas, passione tra Katie e Wyatt

anticipazioni beautifulAnticipazioni Beautiful dal 3 al 7 aprile 2018: drastica decisione di Thomas che spezza il cuore a Sally, flirt tra Katie e Wyatt mentre tra Maya e Zende potrebbe nascere qualcosa di inappropriato.

Tanti colpi di scena nelle anticipazioni di Beautiful delle puntate in onda dal 3 al 7 aprile, alle 13.40 su canale 5. Le puntate, ambientate nel meraviglioso panorama di Montecarlo, cambieranno molte cose.

Anticipazioni Beautiful dal 3 al 7 aprile 2018

anticipazioni beautiful-min

Puntata 3 aprile 2018: a Montecarlo, tutto è pronto per il summit della Spencer che farà da cornice alla sfilata di moda tra la Forrester e la Spectra. Quinn, rimasta a Los Angeles, è disperata perché Ridge sa dove si trova Eric ma non vuole dirglielo perché il marito non vuole vederla.

anticipazioni beautiful

Puntata 4 aprile 2018: Bill ha fatto stampare i dollari con il suo volto che verranno utilizzati durante l’asta di beneficienza. Thomas è seriamente preoccupato per la condizioni di Caroline e Bill ne approfitta per ricordargli i suoi doveri. A Montecarlo, la Spectra vince la sfilata di moda-mare, ma Bill annuncia che la votazione era falsa ed era semplicemente un modo per raccogliere più offerte di beneficienza destinate ad aiutare i bambini della Fondazione Spencer. Katie, felice per il successo ottenuto dalla sua idea, è al settimo cielo. Raggiunta da Wyatt, i due si baciano.

Puntata 5 aprile 2018: a Montecarlo, molti credono che la vittoria sia stata della Spectra, ma che Bill non abbia voluto ammetterlo. Zende, felice per il suo debutto da stilista, vorrebbe festeggiare in discoteca, ma Nicole è stanca per seguirlo. Wyatt e Katie sono intenzionati a dimenticare il bacio che si sono scambiati, ma finiscono col baciarsi di nuovo. Bill telefona a Caroline invitandola ad attenersi al suo piano per riconquistare Thomas. Pur essendo contraria, alla fine accetta. Thomas, così, dopo aver parlato con lei, decide di partire per New York per starle vicino e prendersi cura di Douglas.

anticipazioni beautiful

Puntata 6 aprile 2018: a Montecarlo è tempo di festeggiare per il successo del summit. In discoteca, Wyatt, Katie, Maya e Zende si divertono.

Puntata 7 aprile 2018: Zende decide di brindare al suo felice debutto come stilista. Katie, però, nota strani atteggiamenti tra il marito di Nicole e Maya. Tra la sorella di Brooke e Wyatt, invece, il feeling aumenta.

Impostazioni privacy