Fabrizio Corona, lite in diretta con Giampiero Mughini

Fabrizio Corona, lite furiosa con Mughini in diretta tv Il programma di Massimo Giletti ‘Non è l’Arena’ ieri sera si è trasformato in un ring dove a combattere fino all’ultima battuta, sono stati Fabrizio Corona e Giampiero Mughini, protagonisti di una furiosa lite consumatasi in diretta televisiva.

Fabrizio Corona dal giorno della sua scarcerazione ha saputo cavalcate l’onda del gossip in modo costante. L’ex re dei paparazzi, risulta essere un catalizzatore di attenzione mediatica inarrivabile e per questo, è stato protagonista in diverse trasmissioni televisive, in cui si è concesso ad ‘interviste verità’ come quella concessa a Silvia Toffanin a ‘Verissimo’ o appena la scorsa settimana a Federica Panicucci a ‘Mattino 5′.

Fabrizio, resterà per sempre un personaggio controverso senza peli sulla lingua e ieri sera, gli spettatori di ‘Non è l’Arena’ hanno potuto assistere ad un combattimento senza esclusione di colpi, quello di Corona contro il suo detrattore numero uno Giampiero Mughini, con il quale son volate anche parole pesanti.

Fabrizio Corona contro Giampiero Mughini: “Ti compro e ti metto in giardino a scrivere libri”

Ieri sera gli spettatori de La7, hanno potuto assistere ad un accesissimo ed inatteso confronto tra Fabrizio Corona e Giampiero Mughini, entrambi ospiti di Massimo Giletti a ‘Non è l’Arena‘.

Fabrizio Corona, seduto al centro studio è pronto a rispondere alla domande del conduttore che per prima cosa, gli chiede di raccontare gli attimi vissuti prima dell’arresto:

“E’ stato uno dei giorni più brutti della mia vita,  ho subito uno degli abusi più grandi da parte delle istituzioni. Quel giorno suona il citofono arriva mio figlio esattamente pochissimi minuti dopo, dodici agenti della polizia sono entrati in casa urlando, mia mamma piangeva, mio figlio era terrorizzato, loro hanno fatto finta di non vederlo e mi hanno portato via con la forza. Mio figlio ha vissuto tre mesi di imperturbabilità”

Mentre Corona, raccontava il suo trascorso, Giampiero Mughini manifestava il suo disappunto attraverso alcune espressioni facciali molto esaustive, che avrebbero fatto scattare l’ira in Corona che rivolgendosi al giornalista grida:

“Sei un poveraccio da due soldi, ti compro e ti metto in giardino a scrivere libri, magari ne vendi uno. Oltre che l’estetica ti insegno anche il giornalismo” 

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fabrizio Corona si confessa: “Faccio uso di botox”

E Mughini pronto ha ribattuto:

“Sei un buffone analfabeta!”

Evidente la tensione in studio, resa meno palpabile dalla professionalità di Massimo Giletti.

Impostazioni privacy