Home Anticipazioni TV

Beautiful, anticipazioni americane: il ritorno di Thomas e Hope

CONDIVIDI

beautiful anticipazioni americaneBeautiful, anticipazioni americane: Thomas torna a Los Angeles da Sally a cui chiede perdone. Cos’è successo?

Grande notizia per i fans americani di Beautiful. Nelle puntate attualmente in onda è tornato Thomas Forrester, interpretato da Pierson Fodé che aveva lasciato per diversi mesi la famosa soap opera per dedicarsi ad altri progetti. In questo periodo, però, è tornato alla base per un motivo preciso. Cosa ci sarà dietro il ritorno di Thomas Forrester a Beautiful? Avrà nuovamente un ruolo principale all’interno della soap opera? Scopriamo tutte le anticipazioni.

Beautiful, anticipazioni americane: il ritorno di Thomas Forrester

beautiful anticipazioni americane

L’ultima apparizione di Thomas Forrester a Beautiful, nelle puntate americane, risale a settembre 2017. A portare via Thomas da Los Angeles è stata Caroline. Come vi abbiamo raccontato nelle anticipazioni delle puntate dal 19 al 24 marzo, Caroline sta cercando di portare via Thomas a Sally Spectra. Con un inganno, la Spencer riuscirà nel suo intento. Con l’aiuto dello zio Bill, infatti, Caroline farà credere a Thomas di essere malata. Desideroso di stare vicino al figlio Douglas, pur amando Sally, Thomas deciderà di seguire Caroline e il figlio a New York abbandonando la Spectra. Nelle puntate attualmente in onda negli Stati Uniti, però, Thomas è tornato a Los Angeles.

Thomas Forrester è tornato a Los Angeles per un motivo preciso: riconquistare Sally. A New York, infatti, il figlio di Ridge ha scoperto l‘inganno di Caroline. Deluso dall’atteggiamento della Spencer, Thomas torna da Sally a cui confessa tutta la verità, compreso il piano architettato da Caroline. Ancora innamorato di Sally, Thomas le chiederà perdono, ma la Spectra sarà pronta a perdonarlo e a tornare con lui? Sally, di fronte alla sincerità di Thomas, lo riaccoglierà nella sua vita. La loro felicità, però, è ancora in pericolo: la Spectra, infatti, è la maggior sospettata del tentato omicidio di Bill Spencer che è in coma. Sally, così, si allontanerà da Liam a cui si era legata durante l’assenza di Thomas. A Los Angeles, nel frattempo, tornerà anche Hope Logan, il primo grande amore di Liam con cui ricomincerà a lavorare insieme. Tra Liam e Hope scoppierà nuovamente l’amore? Steffy, nel frattempo, aspetta un figlio da Liam pur essendo andata a letto con Bill.