Pio e Amedeo: la battuta su Belen, De Martino e Emma ad Amici 2018

pio e amedeo amici 2018Pio e Amedeo, ospiti della finale del serale di Amici 2018, conquistano tutti con una battuta su Belen, Stefano De Martino ed Emma Marrone.

Pio e Amedeo ospiti speciali della finale del serale di Amici 2018. Dopo l’eliminazione di Lauren Celentano, non senza polemiche, prima di dare il via alla seconda sfida della serata, Maria De Filippi ha regalato un momento di assoluto divertimento al pubblico con Pio e Amedeo che, con la solita ironia, hanno conquistato tutti, soprattutto con una battuta che ha avuto come protagonisti Belen Rodriguez, Stefano De Martino ed Emma Marrone.

Pio e Amedeo: la battuta su Belen, Stefano De Martino ed Emma Marrone alla finale di Amici 2018

pio e amedeo amici 2018

Pio e Amedeo entrano nello studio di Amici 2018 dando vita ad uno sketch sull’attualità. “Dopo Maradona, Totti e Sophia Loren, noi siamo come il tonno dell’Eurospin” – dicono di due pugliesi – “Dai Ermal, dacci qualcosa, che tu sei venuto dall’Albania con il gommone e ti abbiamo aiutato. (A Bill Goodson) Aiutiamo quelli come voi! Ah, ci dai 50 euro? Vedi Matteo (Salvini, ndr), i ragazzi del Senegal si integrano bene”. Pio e Amedeo, poi, prendono di mira la bellezza di Alessandra Amoroso, di Marco Bocci, ma anche Giulia Michelini che, nei panni di Rosy Abate, ha fatto piangere le mamme.

Pio e Amedeo poi, si dirigono vero Simona Ventura e Heather Parisi che, nel corso del serale, hanno avuto diversi scontri. Pio e Amedeo cercano di ristabilire la pace tra le due donne, ma la Parisi non reagisce con ironia. “A volte il silenzio fa più rumore delle parole”. I pugliesi, così, prima di rivolgersi ai giornalisti, lanciano una frecciatina all’americana: “Maria, l’anno prossimo prendi la Cuccarini tanto non se ne accorge nessuno”.

Poi si rivolgono direttamente a Maria De Filippi: “Grazie a te, a Foggia, quando un ragazzino dice al padre di voler fare danza, il genitore gli chiede cosa vuoi fare? Moderno o hip-hop. Grazie a te nascono gli Stefano De Martino che si fanno Belen e prima ancora Emma”, hanno detto i due pugliesi. Pio e Amedeo, poi, hanno lanciato la sfida a Maria De Filippi per poterla baciare. Le carte stabiliscono la parità e Maria si becca il bacio da entrambi.

Impostazioni privacy