Nadia Toffa non è morta. La fake news sta facendo il giro del web

‘Nadia Toffa è morta’ titolano alcuni siti tra cui La Repubblica. Ma la verità è un’altra anche se la fake news ormai sta facendo il giro del web

Nadia Toffa è morta‘ ‘Nadia Toffa non ce l’ha fatta, è morta. Addio alla conduttrice de Le Iene’. Tanti sono i titoli ad effetto di alcuni siti di ‘informazione’, se così vogliamo chiamarla, che da alcune ore stanno facendo il giro del web. Niente di vero, Nadia sta bene, anche se sta combattendo la sua lotta contro il cancro, come lei stessa ha affermato nel suo ultimo post di Instagram.

‘Nadia Toffa è morta’, la fake news battuta anche da La Repubblica

nadia toffa morta

Questo uno degli articoli sulla morte di Nadia Toffa che nelle ultime ore sta girando sul web. Lasciamo stare l’italiano grottesco con cui questo articolo è stato titolato da La Repubblica, ma perché qualche buontempone si è permesso di giocare così sulla vita di una donna che sta dimostrando di tenere alla sua vita con le unghie e con i denti? Cosa può spingere un ‘giornalista’ (chiediamo scusa ai giornalisti seri), a scrivere una fake news così di basso profilo, giocando sulla vita delle persone e sull’attaccamento che il pubblico dimostra verso la famosa conduttrice?

Impostazioni privacy