Questa sera su chedonna.it, vi proponiamo tutte le modalità perdisattivare i servizi Mobsimile senza nessuna sorpresa.
Sono tantissimi gli italiani che si imbattono nei servizi Mobismile a pagamento attivati sui telefonini con numero assistenza di riferimento 800442299.
Stiamo parlando di informazioni meteo, gossip, sport e molto altro, dal valore di circa 5 euro a settimana. Continuamente, questi servizi improvvisi, vengono associati al proprio numero di riferimento dopo aver selezionato un banner pubblicitario per caso o risposto a qualche quiz social. Nessuno purtroppo si accorge di questo.
Il consumatore dunque deve capire come togliere questo costo inutile sul proprio telefono
Il numero clienti da chiamare dunque è 800442299. Quando si chiama questo servizio, ogni consumatore che si è visto addebitare gli importi non richiesti potrà subito disattivarli per evitare di pagare ancora per la ricezione di notizie che non interessano all’utente
Consigliamo anche di chiamare il numero del vostro operatore telefonico. I numeri distinti saranno naturalmente i seguenti: 190 per Vodafone, 119 per TIM, 133 per Tre Italia ed infine 155 per Wind. Inoltre, come ulteriore verifica, vi consigliamo di consultare la piattaforma del consorzio MobilePay, all’indirizzo selfcare.mobilepay.it per richiedere proprio la disattivazione dei servizi a pagamento.
Un barring da richiedere al proprio operatore è la soluzione
Come non ritrovarsi dopo la disattivazione nella stessa situazione?Il consumatore, dovrebbe richiedere al proprio operatore mobile il cosiddetto barring degli SMS onde evitare che vengano attivati senza saperlo spese extra sul numero telefonico. La procedura per farlo cambia leggermente da un operatore all’altro. E’ fondamentale dunque, anche in questo caso, telefonare al vostro servizio clienti.