Grande Fratello, Aida rientra in casa? Le parole di Barbara D’Urso

La lettera di Aida Nizar ai concorrenti del Grande Fratello

Aida Nizar potrebbe rientrare nella casa del Grande Fratello. E’ questa l’interpretazione che alcuni fan hanno voluto dare alle parole di Barbara D’Urso. Nulla è da escludere, vedremo nella prossima diretta.

L’uscita di Aida dalla casa del Grande Fratello ha fatto infuriare i fan del reality show sui social. In molti parlano di un’eliminazione tarocca e manipolata. Un fronte che diventa di ora in ora sempre più ampio, spinto dall’odio’ per Luigi Favoloso, che in queste settimane non ha fatto nulla per farsi amare.

Aida era entrata nel cuore di molti, e proprio per questo, visionata la storia Instagram di Barbara D’Urso, in tanti hanno urlato allo spoiler prima e al sabotaggio poi. La conduttrice aveva pubblicato per sbaglio le immagini di un monitor, che mostrava il titolo di un video da mandare in onda durante la diretta del Grande Fratello. Si trattava di un riassunto (andato poi in onda) della diatriba tra Aida e Malgioglio.

Qualcosa che la produzione doveva necessariamente preparare in anticipo, così come avranno ovviamente fatto per Luigi. Certe cose non si possono fare live, ed è proprio questa la difesa della produzione, con la D’Urso che si difende dalle accuse di Striscia la Notizia, e fa un annuncio in diretta a Pomeriggio Cinque: Aida tornerà!

Grande Fratello, Aida ripescata?

Aida Nizar, Grande Fratello

Barbara D’Urso ha ammesso che il Grande Fratello non è finito per Aida, senza però scendere troppo nei dettagli. La conduttrice è molto abile nel creare hype tra i fan del reality, dunque le sue parole potrebbero voler dire tutto o nulla.

L’ipotesi più avvalorata è che Aida sarà presente in studio, come altri eliminati, e magari farà ritorno in casa per avere un confronto diretto con chi è ancora in gioco. La stessa cosa è accaduta per Baye, senza che nessuno gridasse al ritorno in gioco. Stavolta però è diverso, perché il pubblico adora la spagnola e la rivorrebbe tra le mura di Cinecittà.

Non è dunque da escludere del tutto l’ipotesi di un ripescaggio, anche perché esistono dei precedenti. Nel Grande Fratello Vip in Spagna infatti venne aperto il televoto per far rientrare un concorrente. La gente da casa scelse di concedere questa chance e fu proprio Aida a rientrare in casa.

 

Impostazioni privacy