Andrea Butturini: The Voice, Instagram, Youtube e molto altro

Andrea Butturini è tra i finalisti di The Voice of Italy 2018 per il team Cristina Scabbia, con l’ultimo atto del programma che andrà in onda stasera su Rai Due.

Sicuramente questi si presenta come un’eccezione nella finale del programma di Rai Due che quest’anno lo vedrà come unico ragazzo ad approdarvi. Anche per questo c’è la sensazione che possa distinguersi maggiormente e riuscire a trovare un successo, differenziandosi dalle altri concorrenti in gara.

La sensazione è che Maryam Tancredi vincerà il programma, con Andrea che al momento risulta essere il secondo possibile vincitore. Ci vorrà una prestazione importante, ma di certo ci troviamo di fronte a un artista che potrà negli anni avere un mercato interessante. Cristina Scabbia è letteralmente pazza di lui e lotterà per farlo andare ancora avanti.

Andrea Butturini The Voice

Il percorso del ragazzo all’interno del programma di The Voice of Italy 2018 è stato di progressiva crescita. E’ riuscito a dimostrare di avere grandissimo talento, riuscendo a commuovere Cristina Scabbia che si è dimostrata pronta a investire su di lui. Il ragazzo ha davvero voglia di emergere, staremo a vedere se riuscirà a farlo.

Andrea Butturini Instagram

Sul noto social network l’artista è davvero molto attivo e sono diverse le foto pubblicate anche di recente in merito alla finalissima che dovrà affrontare questa sera. Ci troviamo di fronte a un artista completo che spera di riuscire a vincere con grande personalità. Di certo c’è grande curiosità per stasera.

Andrea Butturini Youtube

Il canale di Youtube di Butturini al momento è un po’ spoglio. Infatti troviamo un solo brano e cioè Ultimi giorni di ottobre pubblicato un anno fa. Il brano sfiora le novemila visualizzazioni ed è stato preso d’assalto probabilmente anche grazie alla notorietà raggiunta con il programma di Rai Due. Un grande successo che Butturini spera di vivere stasera quando sarà atteso dalla finale del programma dedicato alla musica.

Impostazioni privacy