Patrizia Bonetti crolla: “Il rapporto con mio padre non esiste!”

Patrizia Bonetti in lacrime per il padre Patrizia Bonetti, nelle ultime ore ha avuto un importante crollo emotivo. La relazione con il padre infatti la fa soffrire tanto e lei si confida con Luigi Mario Favoloso. 

Patrizia Bonetti, la ricca italo cubana rinchiusa nella casa del grande fratello e presentatasi come una ‘ricca figlia di papà’, sempre più vicina a Luigi Favoloso, fidanzato di Nina Moric, ha avuto un crollo emotivo parlando del suo rapporto sofferto con il padre, palesando i suoi timori e lasciando intravedere tutta la fragilità celata dietro atteggiamenti da super diva.

In lacrime ha raccontato quanto il carattere di suo padre l’abbia e la stia facendo soffrire, e ha messo in evidenza come la paura di essere giudicata da lui, stia condizionando la sua esperienza all’interno del Grande Fratello.

Patrizia Bonetti: “Vorrei che mio padre mi dicesse: sono orgoglioso di te”

Nella casa del Grande Fratello, le dinamiche di gioco stanno lasciando spazio a quelle del cuore e quelle che umanamente scaturiscono da una convivenza forzata e dalla tensione emotiva che un reality del genere riesce a provocare nei suoi protagonisti.

Questo è quello che è accaduto alla bellissima Patrizia Bonetti che forte della sua immagine stile ‘riccanza’ si è lasciata andare alla lacrime, parlando del rapporto con suo padre a Luigi Favoloso.

Patrizia vorrebbe trovare un punto d’incontro con il suo genitore, ma le resta impossibile dato il carattere molto particolare ed esigente del padre, come lei stessa rivela con le lacrime agli occhi:

“Vorrei che una volta mi dicesse: sono orgoglioso di te”

Luigi cerca di consolarla e poi prova anche a farla ragionare dicendole:

“Forse vedendo le tue fragilità qui, ti vedrà in una veste nuova. E’ terribile elemosinare attenzione da chi non vuole dartele” 

Ma Patrizia sempre più agitata esclama:

“Lui mi odia. Devi vedere come mi guarda, anche se gli faccio una domanda stupida”

Luigi infine, le consiglia di cominciare a non preoccuparsi troppo di quelle che le persone pensano di lei, parenti compresi!

Per non perdere tutte le novità sui protagonisti del Grande Ftratello 15, continuate a seguirci!

GUARDA Grande Fratello – Svelati i messaggi tra Simone e Lucia Bramieri -IL VIDEO

Impostazioni privacy