“Presto, chiamate un medico”: malore a “Ballando con le stelle”

Durante la puntata di “Ballando con le stelle” andata in onda due giorni fa su Rai Uno, un concorrente, si è sentito male ed è dovuto intervenire un medico.

milly carlucci fabrizio frizziMomenti di grande paura e tensione nella trasmissione di Raiuno “Ballando con le stelle”. Tutti in ansia per  Giovanni Ciacci durante l’ultima puntata andata in onda sabato sera. L’esibizione del compagno di viaggio di Caterina Balivo a “Detto Fatto”  con il ballerino Raimondo Todaro era stato bocciato all’unanimità. Contro la coppia di ballerini, si era scagliato anche Guillermo Mariotto: “Tutta questa attesa per vedere questo papocchio”. IL voto è stato schiacciante per la coppia, un terribile due e zero.

giovanni ciacci ballando con le stelle

Ciacci ha reagito male al voto

Ciacci però non l’ha presa per niente bene e dietro le quinte, si è sentito male e ha chiesto l’intervento di un medico. Per lui, secondo il dottore, c’è stato un forte sbalzo di pressione, talmente grave da fermare la coppia che non è rientrata in studio per ascoltare il verdetto finale. Raimondo poco dopo è riapparso per cercare di tranquillizzare i fan: “Gio-gio sta bene – ha detto – ha solo la pressione alta”.

Ti potrebbe interessare anche: ————->>>>>>Giovanni Ciacci lascia Ballando con le stelle: “troppa pressione”

Impostazioni privacy